Stasera in tv, venerdi 9 ottobre 2015: Tale e quale show, Il segreto, Non uccidere

stasera in tv
Il cast di Tale e quale show

Stasera in tv con i programmi della serata.

stasera in tv
Il cast di Tale e quale show

Logo Rai1 Su RaiUno quinta puntata di Tale e Quale Show. A seguire Tv7.

La quinta puntata di Tale e Quale Show offrirà un’altra carrellata di imperdibili imitazioni. Sfida tutta italiana per Bianca Guaccero, che vestirà i panni di Giorgia, e per Massimo Lopez, che dovrà imitare Marco Mengoni. Laura Freddi si troverà a tu per tu con la grinta e l’allegria di Lorella Cuccarini, mentre Giulia Luzi dovrà trasformarsi in Katy Perry. Due star internazionali per Elena Di Cioccio e Cosima Coppola, che si misureranno rispettivamente con Barbra Streisand e Geri Halliwell. Francesco Cicchella avrà a che fare con il prorompente talento di Francesco Renga, mentre Savino Zaba riporterà il pubblico ai mitici anni ’80, con l’interpretazione di Luis Miguel. Una difficile prova vocale attende Karima e Walter Nudo, impegnati a interpretare Mina e Riccardo Cocciante nel duetto della serata. Infine, Sergio Friscia porterà sul palco tutta l’energia di Leroy Gomez dei Santa Esmeralda e Max Giusti dovrà incarnare il fascino ambiguo di Boy George. Gabriele Cirilli e il suo partner misterioso dovranno “cambiare pelle” e misurarsi con il ritmo caraibico dei Gibson Brothers in una nuova, incredibile “mission impossible”.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Thor: The dark world (USA, 2013) di Alan Taylor, con Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Natalie Portman. A seguire Troppo Giusti.

Thor si riunisce a Jane che è stata presa da uno spirito collegato agli Elfi Oscuri che tornano ad attaccare Asgard dopo secoli in cui sono stati dimenticati causando molti problemi agli abitanti di quel mondo. Thor è quindi costretto a radunare un esercito per riprendersi il suo mondo natale dopo aver sconfitto Malekith e i suoi Elfi Oscuri. L’unico modo per sconfiggerli lo porterà ad attraversare il “Dark World” perchè c’è solo una persona che può accedere al lato oscuro di Asgard tra le persone che conosce: suo fratello Loki che è rinchiuso in una prigione. Quindi Thor è costretto a scendere a compromessi con Loki e partire con lui e Jane in un viaggio attraverso questo mondo di tenebra. Il film riporta sul grande schermo il potente vendicatore Thor, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo il primo film del 2011 e gli ultimi The Avengers e Iron Man 3, il Dio del tuono torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… “

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata della fiction Non uccidere (le anticipazioni). In seconda serata Correva l’anno – Cittadine si diventa / La storia del voto alle donne.

Logo Canale5Su Canale 5 la soap Il Segreto (le anticipazioni). A seguire Supercinema quindi il film Concorrenza sleale (Ita, 2001) di Ettore Scola, con Diego Abatantuono, Sergio Castellitto, Gerard Depardieu.

Logo Italia1Su Italia 1 in prima tv CSI: Scena del crimine. A seguire Le Iene Seconda serata.

L’accusa (S14E07) Il CSI indaga su una vittima non identificata. Intanto, Greg Sanders è accusato di aver manipolato le prove in un caso di sette anni prima.
Sfera insanguinata (S14E08) Il CSI indaga su un uomo ritrovato morto dentro una palla per criceti di dimensioni umane. Brody è sulle tracce di uno stupratore seriale.
Una notte al motel (S14E09) La squadra deve far luce su un duplice omicidio, una coppia ritrovata vittima di accoltellamento in un motel. Le indagini conducono a una scoperta inquietante.

Logo Rete4 Su Rete 4 quarta puntata di Quarto Grado. Alle 00.30 il film Incontro fatale (USA, 1998) di Rick Jacobson, con Jeff Trachta, Schae Harrison.

Si torna sull’inchiesta sul giallo di Pordenone e sugli indizi che incastrerebbero il militare, sul caso di Elena Ceste e sul processo per l’omicidio di Yara Gambirasio.

La7 logo Su La7 seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire primo appuntamento con Bersaglio Mobile.

Lo show di satira e umorismo che vede il one-man-show Maurizio Crozza travestirsi da vari eccentrici personaggi per raccontare e divertire sui vizi e le virtù degli italiani.

mtv8.jpg Su MTV8 tre puntate in prima tv del docureality Intervention – Noi ti salveremo.

Andrew – Scopriamo le storie di persone che affrontano problemi legati a dipendenze diverse. Riusciranno a superare le loro difficolta’ e a ricominciare a vivere una vita normale?

Cielo logo Su Cielo una puntata di Cucine da Incubo Italia, in replica. A seguire in prima tv in chiaro una puntata di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti.

Re Artu – I titolari del ristorante Re Artù di Gaggiano (MI) sono tre fratelli – Stefano, Davide e Marco – che sembrano ormai aver perso l’entusiasmo degli inizi. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva in loro soccorso per aiutarli a risollevare le sorti del loro locale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Looper – In fuga dal passato (USA, 2012) di Rian Johnson, con Jeff Daniels, Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt.

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent’anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l’utilizzo.Un’organizzazione guidata da un capo spietato ‘trasferisce’ le proprie vittime trent’anni indietro dove un killer lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere.

RAI 5Su Rai 5 il docufilm La scuola d’estate di Jacopo Quadri. A seguire Jazz istruzioni per l’uso.

Il doc racconta la scuola “Centro Teatrale Santacristina” aperta dodici anni fa in Umbria da Luca Ronconi, maestro della scena contemporanea. Uno spazio dove accogliere giovani attori e attrici e attivare il più libero dei cortocircuiti teatrali, svincolato da ogni condizionamento e scadenza produttiva.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Simpatiche canaglie”, il film Le regole della truffa (USA, 2011) di Rob Minkoff, con Patrick Dempsey, Ashley Judd.

Un uomo arriva allo sportello di una banca per farsi cambiare dei soldi in taglio piccolo, piccolissimo. Mentre un’avvenente cassiera lo sta servendo, il locale è messo sotto assedio da due diverse bande di rapinatori giustamente sorprese della reciproca presenza.

La5 LogoSu La 5 la replica della terza puntata de Il Grande Fratello 14. A seguireUomini e donne.

Seconda puntata della 14esima edizione del reality di Canale. Prime eliminazioni nella Casa del GF.

Italia 2Su Italia 2 il film American Pie – Il manuale del sesso (USA, 2009) di John Putch, con Eugene Levy, Bug Hall, Kevin M. Horton. A seguire il film Il guru(USA, 2002) di Daisy Von Scherler Mayer, con Heather Graham, Marisa Tomei.

Rob, Nathan e Lube, tre adolescenti imbranati con le ragazze, trovano per caso nella biblioteca della East Great Falls high school il famigerato “Manuale del Sesso”, all’interno del quale sono svelati tutti i segreti per la conquista sessuale.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2003 condotto da Claudio Bisio e Michelle Hunziker.

deejaytv_logo.pngSu Deejay Tv il film Deep Impact (USA, 1998) di Mimi Leder , con Robert Duvall, Morgan Freeman, Vanessa Redgrave. In seconda serata il film Bad Boys II (USA, 2003) di Michael Bay, con Martin Lawrence. Ma veniamo al prime time.

Un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Una missione spaziale deve intercettarlo per evitare la fine del mondo.

Real Time Su Real Time sesta   puntata di Bake Off Italia 3 – Dolci in forno quindi in prima tv due puntate della settima stagione de Il Boss delle Torte e a seguire due della terza, in prima tv, de Il Boss delle Cerimonie. Ma vediamo il prime time.

In questa puntata i giudici decidono di prendere alla sprovvista i concorrenti con un’inaspettata sorpresa. Per la giornata da affrontare, infatti, è previsto un tema. Quale sarà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.