Non Uccidere, anticipazioni quinta puntata del 9 Ottobre (video e promo)

non uccidere anticipazioni
Miriam Leone e Thomas Trabacchi



Prosegue su Rai Tre la messa in onda della nuova fiction “Non Uccidere”, con Miriam Leone e Monica Guerritore: la quinta puntata questa sera.

non uccidere anticipazioni
Miriam Leone e Thomas Trabacchi

NON UCCIDERE, VIDEO ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 9 OTTOBRE. Un nuovo appuntamento che ci permetterà di conoscere più a fondo l’ispettore Valeria Ferro ma, sopratutto, il suo legame con la madre. La scorsa puntata si è conclusa con Lucia che, dopo aver avuto un incontro chiarificatore con sua figlia Valeria, decide di tornare a casa, con immensa gioia di Giacomo.

Valeria adesso è pronta a riavvicinarsi a sua madre, e allo stesso tempo seguirà delle indagini personali per cercare di capire cosa è successo realmente diciassette anni prima. E’ davvero tornato il sereno tra Lucia e Valeria? O ci sono delle verità che potrebbero rischiare di compromettere il loro rapporto, ancora una volta?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non Uccidere – Promo quinta puntata

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 9 OTTOBRE. Ieri sera, venerdì 2 Ottobre, è andata in onda su Rai Tre la quarta puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

Il quarto un caso di questa serie ha visto impegnata l’ispettore Valeria Ferro in un caso di omicidio che vedeva coinvolta Stefania, una giovane ventiduenne che lavorava presso un convento. Stefania era molto amica di Chiara, una suora, e si scopre che dietro la morte della ragazza si cela un giro di tossicodipenza che aveva coinvolto le due giovani ragazze.

[adsense]

Nel frattempo Lucia ha lasciato casa Ferro senza dir nulla a nessuno. Giacomo ritiene che Valeria sia responsabile di quanto successo, pertanto la donna, pervasa dai sensi di colpi e per amore del fratello, decide di dare una seconda possibilità a sua madre e la convince a tornare casa. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Una ragazza egiziana, Amina, viene trovata in fin di vita nella sauna dove lavora, dopo essere stata accoltellata. L’ispettore Valeria Ferro (Miriam Leone) e la sua spalla, Andrea Russo (Matteo Martari), indagano suo caso.

Amina ha un ragazzo italiano e veste occidentale, per cui Valeria pensa che tutto questo possa non essere ben visto dalla sua famiglia, ancorata alle tradizioni.

Intanto, proprio quando sembrava che in casa Ferro si fosse creato un nuovo equilibrio, ecco che Monica, l’amica ed ex compagna di cella di Lucia (Monica Guerritore), mette in pericolo quella ritrovata armonia tra la madre e la figlia…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.