Il Segreto anticipazioni, Maria e Gonzalo in guerra? Video replica del 4 Ottobre

Il Segreto
IL SEGRETO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, MARIA E GONZALO ANCORA IN GUERRA? VIDEO REPLICA DI QUESTA SERA  – Puntata leggermente corta questa sera su Canale 5 dove Il Segreto ha occupato nuovamente la prima serata con la morte di Rita e la lite di Gonzalo e Maria. La giovane dei Buendia, infatti, è stata aggredita da Doroteo che l’ha strangolata al grido di “se non posso averti io, non ti avrà nessuno”. Saranno Isidro e Conrado a trovare il corpo della giovane. Ma cos’altro è accaduto?

[adsense]

Ne Il Segretom è arrivato il momento di indossare il velo nero e questa volta per il funerale e la veglia di Rita. La giovane, infatti, è stata uccisa da Doroteo e gli amici ne piangono la morte. Al suo capezzale c’è ancora Isidro che rimpiange il tempo che l’infermiere ha portato via loro ma a fare capolino in paese è Anibal. L’uomo dice addio alla sua amata Rita con un bacio in fronte e poi abbraccia suo fratello, d’ora in poi resteranno insieme fino alla fine dei loro giorni.

Intanto, in paese, tutti hanno paura dei minatori venuti in paese alla ricerca di fortuna. A finire nelle sue mani questa volta è Aurora che, per fortuna, viene soccorsa da Lesmes prima che sia troppo tardi.

[adsense]

Il dottore riesce a mettere a tacere gli uomini affrontandoli e minacciandoli e riportando Aurora al sicuro.

Maria riceve la visita di Francisca che riesce a spingerla a parlare con Gonzalo per allacciare i rapporti e avere una famiglia unita. La giovane segue i consigli della madrina ma crea solo dei malintesi e dei dissapori. Gonzalo urla e sbraita confermando il fatto che la donna non farà mai parte della sua vita e Maria va via. Quando i due si ritrovano si siedono per parlare un pò, questa volta andrà meglio? Lo scopriremo domani, intanto, ecco qui il video della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.