Il Segreto anticipazioni: Maria offesa, Gonzalo la difende ma… video replica del 25 Settembre

Il Segreto
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: MARIA OFFESA, AUORA FIDANZATA? ECCO IL VIDEO DELLA PUNTATA DI IERI SERA – Un’altra maxi puntatona ci ha tenuto compagnia ieri sera. Il Segreto continua ad andare avanti spedita e con il ritorno alla messa in onda del sabato ne vedremo delle belle. La seconda stagione, secondo la programmazione spagnola, è ormai all’orizzonte e presto dovremo dire addio ad altri due personaggi principali che ci hanno tenuto compagnia sin dalla prima stagione (chi prima, chi dopo). Fino a quel momento, però, godiamoci la lettera scarlatta di Maria.

[adsense]

Ebbene sì, la giovane, ripudiata per la seconda volta da Francisca, vivrà nel peccato sotto lo stesso tetto di Gonzalo, l’ex prete con la quale ha fornicato all’inizio di questa stagione. Insomma una storia complicata che sembra davvero non avere fine e che sta iniziando a stufare anche i fans più fedeli. I due, infatti, ora potrebbero essere felici ma no, non è possibile. Da una parte abbiamo Francisca, che non vuole più sapere niente della sua figlioccia, dall’altra i paesani che ne dicono di ogni al suo passaggio, e dall’altra alcuni documenti che dovrebbero arrivare e che però tardano.

Olmo, intanto, capisce che Fernando è morto pagando così i suoi sbagli e che presto anche lui farà la stessa fine. Il momento sembra arrivato quando Terence si intrufola in casa di Don Anselmo per portare via le cose che l’amico gli ha sottratto. I due hanno una colluttazione e Olmo sbatte la testa a terra perdendo i sensi per un pò, questo gli farà tornare la memoria e tornare ad essere quello di prima?

[adsense]

 Rita e Isidro, su consiglio di Hipolito, iniziano le pratiche per la vedovanza di Rita ma Doroteo rema contro di loro almeno fino a che proprio lo scemo del villaggio (amichevolmente parlando) non mette insieme le cose e capisce che l’infermiere sta mentendo. E adesso? La febbre del loro sconvolge e travolge il paese quando la notizia viene pubblicata sul giornale e decine di persone si riversano a Puente Viejo.

Lesmes chiede ad Aurora di essere la sua fidanzata ma poi si pente un attimo dopo…. la giovane non sembra intenzionata ad accettare. Ecco qui il video replica di ieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.