Uomini e donne, Giorgio ha tradito Gemma? (video trono over del 23 settembre)

uomini e donne over
Giorgio o George

Uomini e donne, trono over del 23 settembre 2015.


La puntata di oggi del trono over di Uomini e donne si focalizza ancora su quello che rimane del rapporto tra Gemma e Giorgio o George ma prima si riparte con il trio Salvatore/Maria S.- Rina al centro dello studio: i primi due sono usciti per una pizza insieme e come sua consuetudine Maria S. commenta al riguardo “ci dobbiamo conoscere”, Rina invece parte all’attacco: – lei si sente con un’altra persona, Domenico, si sono sentiti tutta l’estate, lui è stato a casa sua e le ha portato fiori e dolci! – Maria S. smentisce seccamente, anzi aggiunge di aver detto a questo signore di non telefonarle più, pena denuncia ma si becca della “vuota e superficiale” dalla scatenata Rina, la quale continua affermando che è stato lo stesso Domenico a raccontarle tutto, mentre Maria S. si difende: – ma come si permette questa signora? – e Rina: – te lo sei portato a casa!

La scena provoca una certa ilarità in studio, mentre Salvatore non sembra preoccuparsi troppo dei trascorsi di Maria S. e afferma di voler continuare a uscire con lei, così Rina se ne torna al posto dicendogli a muso duro: – e allora esci con lei! A me escludimi! – Maria S. resta comunque sotto i riflettori e “nell’occhio del ciclone”, perché si scopre che ha voluto lasciare il suo numero di telefono al ben più giovane Paolo e alla redazione che le faceva notare la differenza di età aveva risposto “bè proviamo!”, così Rina torna alla carica: – a lei piacciono quelli più giovani, ha avuto una storia con uno con 15 anni di meno! – proprio Paolo chiede a Rina il perché di tanto astio nei confronti di Maria S. e lei replica: – io parlo in faccia! – ora si aggiunge anche Gilda.

[adsense]

Maria S. si è sentita al telefono tutta l’estate con Giovanni, della provincia di Torino! – quest’ultima conferma, poi, per amor di verità, ecco la telefonata in studio di Domenico che conferma a sua volta la visita da lei con fiori e dolci, precisando che l’incontro non si è svolto in casa di lei bensì nel portone, ma smentisce che tra loro ci sia stata una storia; così Maria S. , a dispetto dei suoi detrattori, ne esce pulita e Salvatore va a ballare con lei. Due sedute al centro per Gilda e Francesco, ma prima quest’ultimo deve farsi perdonare qualcosa, così entra con un gran mazzo di rose bianche, si dirige verso Tina e le chiede scusa per lo screzio della puntata scorsa; Tina accetta fiori e scuse e lui si siede di fronte a Gilda commentando nei suoi riguardi: – non sapevo di avere a che fare con una vip! e accusandola di averlo trattato al telefono con fretta e sufficienza perché aveva un impegno ad un evento organizzato da ex partecipanti al programma, Francesco ha anche detto alla redazione che Gilda “si è montata la testa” e anche Gianni, che sembra conoscere il tipo di evento al quale lei ha partecipato, le muove delle critiche: – Gilda farebbe bene a dare la precedenza alle persone che vogliono conoscerla. – sta di fatto che Francesco ha ricevuto da lei un’impressione negativa e vuol chiudere; lei si scusa ma si viene a sapere che è stata anche ripresa dalla redazione per aver scambiato il numero di telefono con Francesco e poi averlo snobbato; a conferma delle accuse di quest’ultimo arriva anche la testimonianza di Gemma che afferma che Gilda ha impazzato tutta l’estate, tra serate ed eventi vari, quindi è proprio Gemma a ballare con Francesco, mentre Tina balla con Giorgio dicendosi poi onorata del privilegio.

uomini e donne over
Giorgio o George

Dopo il ballo Carmen chiede a Raffaele di lasciarla in pace: – io ho cinquant’anni, cosa cerca da me un ottantenne? – ma l’orgoglioso marinaio sardo non si sente affatto decrepito e rivendica a gran voce il suo immutato vigore, viene però attaccato anche da Provvidenza: – sei una macchina col motore vecchio! Si prosegue con Carol e Francesco che hanno chiuso il loro rapporto per motivi vari, oggi però lui la accusa anche di essersi approfittata della sua disponibilità per fare alcuni lavoretti in casa che se affidati a un operaio le sarebbero costati almeno 100 euro! I due si confrontano a muso duro, lui: – hai detto che io non sono l’uomo per te! – lei: – no! Ho detto che io non sono la donna per te! – lui: – no questo lo dico io! – e poi ancora: – mi hai fatto prendere un’infezione a causa del tuo cane nel mio letto! e lei: – e tu a casa tua volevi farmi dormire nella camera cieca! – la discussione provoca diverse risate in studio, ma Francesco è uno tsunami inarrestabile: – ti ho portato il cane a passeggio, ti ho portato la spesa, ho pagato la benzina e il ristorante a Rimini! – Maria cerca di contenerlo e alla fine, a fatica, riesce a cambiare argomento: Ester ha chiesto il telefono di Giorgio, Maria chiede se intendano ballare e lui accetta, intanto Tina porta a Gemma un rotolo enorme di carta per asciugarsi le eventuali lacrime; segue l’inevitabile botta e risposta tra Ester e Gemma, la quale afferma che se Giorgio volesse potrebbe recuperare benissimo il loro rapporto, aggiunge che ora sta facendo lui la vittima, quando lei ha passato dei giorni d’inferno mentre lui se la spassava con “le allodole in piscina” e si faceva foto con avvenenti ragazze postate poi su facebook: – lo amavo talmente tanto che non avevo la forza di reagire, pensavo che mi tradisse e non mangiavo per giorni!

Gianni dice di non capire il cambiamento di Gemma, mentre Giorgio afferma deciso: – non ti ho mai tradita in 8 mesi! È la mia parola! E se c’è qualcuno che ne dubita lo dica qua e adesso! – Maria conferma che non ci sono mai state segnalazioni su di lui, mentre i due ex fidanzati continuano a confrontarsi sui fatti di quest’estate, trovandosi spesso in disaccordo, finché Tina taglia la testa al toro: – bè di sicuro ora Giorgio è single! Lo dico a tutte le donne d’Italia!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.