Vodafone e Netflix insieme per il lancio della grande tv on demand

netflix, vodafone
Netflix e Vodafone

Nascono le prime partnership.

netflix, vodafone
Netflix e Vodafone

Sarà Vodafone Italia il grande partner di Netflix per il suo lancio ufficiale ad ottobre, per quello che è senz’altro l’evento della stagione televisiva italiana altro che fiction italiane o soliti programmi, a breve la Vodafone infatti comincerà a lanciare e pubblicizzare tutta una serie di offerte esclusive che includeranno anche servizi e pacchetti targati Netflix che prevedono, ovviamente, acquisti di servizi di telefonia e adsl in 4G e fibra ottica anche se non presente su tutto il territorio nazionale. I clienti Vodafone avranno inoltre la possibilità di pagare l’abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone. L’accordo tra Netflix e Vodafone in Italia – si legge in una nota – consolida la relazione fra le due società: partnership analoghe sono infatti già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna.

A partire da ottobre Netflix offrirà anche in Italia la possibilità di abbonarsi per vedere una vasta selezione di serie TV e film in alta definizione o anche in Ultra HD 4k su diversi dispositivi connessi ad Internet, senza alcuna interruzione pubblicitaria. Al lancio, l’offerta includerà alcune serie TV originali Netflix mentre per i giovani spettatori è disponibile un’ampia sezione di programmi di intrattenimento per bambini. Gli abbonati a Netflix avranno inoltre la possibilità di scegliere sempre tra nuovi titoli, inclusi i primi film prodotti dalla rete televisiva.

[adsense]

L’accordo con Vodafone pone delle solide basi per offrire ai clienti italiani contenuti di altissimo livello insieme ad un servizio eccellente ha affermato Bill Holmes, Responsabile Business Development di Netflix mentre Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Vodafone Italia parla di una intesa che rafforza la strategia di Vodafone di offrire condizioni uniche e distintive per i nostri clienti, combinando le migliori reti 4G e Fibra, i migliori servizi, con i migliori contenuti. Vodafone Italia e Netflix annunceranno maggiori dettagli della partnership entro la fine dell’autunno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.