Reazione a catena Extra, puntata speciale in prima serata Rai Uno

amadeus, reazione a catena
Amadeus
amadeus, reazione a catena
Amadeus

Amadeus in prima serata È stato un anno eccezionale per ascolti e riscontri. Per festeggiare la chiusura di una stagione da ricordare, Reazione a Catena diventa Extra e va in prima serata domenica 20 settembre su Rai1 alle 21.30. 111 partite giocate, con la partecipazione di più di 200 squadre, oltre 6.500 associazioni di parole, battuto il record di permanenza nel gioco per una squadra e superato anche il record di parole indovinate nell’Intesa Vincente. Sono i numeri della stagione da primato di Reazione a Catena che quest’anno ha sperimentato anche un’importante novità per i fan della pagina facebook: gli utenti hanno potuto inviare una propria proposta di Catena e le migliori sono state giocate dalle due squadre in trasmissione con la presenza dell’autore in studio.
Il 2015 ha segnato anche la nascita del settimanale “Reazione a Catena”, diventato subito un successo in edicola.

È per tutto questo che Rai1 ha deciso che, per concludere la stagione, il 20 Settembre trasmetterà Reazione a Catena Extra in prima serata, con 4 squadre scelte fra quelle che più si sono distinte negli anni per simpatia, bravura e popolarità (le Ombre di Pino, i Tiri da Tre, le Tre Civette e le Intese a Distanza), pronte a sfidarsi a eliminazione diretta. La squadra vincente affronterà l’Ultima Catena e verrà proclamata vincitrice di Reazione a Catena.

[adsense]

Gli autori del programma sono Tonino Quinti, Stefano Santucci, Francesco Ricchi; la scenografia è di Francesca Suri, la regia è curata da Jocelyn.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.