Tempesta d'amore, video puntata 2208: Jonas va a letto con Larissa

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2208.


Quando Jonas (Sebastian Fritz) si sveglia al fianco di Larissa (Elinor Eidt) capisce di aver commesso un grave errore. Il ragazzo dice a Tina (Christin Balogh) di aver trascorso la notte a Monaco e spiega a Larissa di amare solamente la Kessler. Delusa più che mai, Larissa decide di tornare a Berlino, cercando un nuovo manager. I Sonnbichler, a conoscenza della verità, sperano che Jonas decida di essere sincero con Tina.

Julia riprende ad interpretare Sophie, stupendo la dottoressa Roth che convoca Niklas (Jan Hartmann) per capire quale possa essere stato il fattore scatenante. Durante un confronto a tre, Julia parla apertamente dei suoi sentimenti per il presunto fratello. Niklas non crede di poter più essere il tutore di Julia.

Mentre Werner (Dirk  Galuba) vuole cacciare Friedrich (Dietrich Adam) dall’appartamento dei Saalfeld, André (Joachim Latsch) teme di perdere il duo di successo composto da Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf). Werner ha un’idea: saranno loro due a produrre la coppia, prima che ci pensi qualcun’altro…

 

[adsense]
[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.