Beautiful, il segreto di Maya è di dominio pubblico: cosa farà ora Rick? (puntate dal 14 al 18 settembre 2015)

beautiful anticipazioni

Beautiful, le anticipazioni della settimana.

beautiful anticipazioniDopo mesi e mesi di lunga attesa, veramente troppa finalmente nelle ultime puntate di Beautiful il segreto di Maya ovvero che è un transgender è venuto fuori, Rick lo ha saputo ma prima di lui sono arrivati Bill che ha deciso di spiattellarlo sui giornali da lui gestiti mandando su tutte le furie Katie che si era sincerata affinchè lui non facesse nulla, ora anche Rick sa la verità e nonostante lo sconvolgimento iniziale e l’incredulità sembra quasi prendere bene la cosa finchè non viene a conoscenza che lo sanno tutti.

Rick (Jacob Young) ha un incidente in macchina mentre e’ al telefono con Maya. Prova a ricontattarla, ma senza esito. Maya, infatti, non gli risponde perche’ pensa che lui le abbia riattaccato quando lei gli ha chiesto se voleva ancora sposarla. Il segreto di Maya e’ ormai di dominio pubblico e lo scandalo e’ esploso. Maya si e’ rifugiata nel suo vecchio appartamento. Ridge (Thorsten Kaye) va da Rick (Jacob Young) e lo attacca, dicendogli che non ha controllo sulla sua vita. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere suo figlio, che e’ ancora molto innamorato di Maya, a lasciarla perche’ lei lo ha ingannato.

[adsense]

Ridge chiede al padre di dargli il comando dell’azienda perche’ Rick e’ emotivamente fragile. Maya crede che Rick non la voglia piu’ sposare e non risponde piu’ alle chiamate, mentre Nicole (Reign Edwards) si scusa con lei per essere stata cosi’ ingenua da fidarsi di Wyatt (Darin Brooks). Ridge e Caroline (Linsey Godfrey) parlano di tutto quello che e’ successo mentre lei non c’era. Charlie (Dick Christie) racconta a Carter (Lawrence Saint-victor) che aveva capito da un pezzo che Maya (Karla Mosley) era una transessuale. Nicole va da Wyatt e lo accusa di averla tradita.

Eric (John McCook) capisce che il figlio non e’ piu’ gestibile e gli comunica la decisione di sostituirlo: deve dimettersi dal ruolo di amministratore delegato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.