Il Segreto anticipazioni, Martin entrerà in Convento? Video replica puntata 11 Settembre

il segreto anticipazioni
Il segreto
il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO, VIDEO REPLICA PUNTATA 11 SETTEMBRE – Altra maxi  puntata per Il Segreto che ci ha tenuto compagnia questa sera e tornerà a farlo anche domenica sempre su Canale 5 e sempre in prime time. La puntata di questa sera si è aperta nuovamente all’insegna dei figli di Pepa la levatrice e delle loro storie travagliate. Da una parte Gonzalo in pena per Maria e dall’altra Aurora in pena per Conrado, ma cosa è successo? Scopriamolo insieme dopo il salto.

[adsense]

Gonzalo chiede a Don Anselmo di intercedere per Maria ma lui sa bene che la madre superiora è famosa per il suo pugno di ferro e quindi non c’è molto da fare. Qualcuno che, invece, sa come prendere la donna c’è, è Francisca Montenegro. La matrona si presenta al Convento con tanto di assegno per la suora in cambio di avere un trattamento di favore per la sua figlioccia e permetterle di portare a termine la gravidanza senza problemi.

Proprio quando la suora si presenta in camera da Maria trova li anche Aurora andata in Convento per visitarla. La giovane Castro inveisce contro la suora chiedendo delle condizioni umani per la cugina incinta e finisce per ottenerle anche se non sa che tutto è dovuto all’intervento di Francisca. Quest’ultima finisce per discutere con Fernando a cui non piace il suo comportamento ma lei sa bene come metterlo a tacere.

Soledad sa bene che sua madre e Fernando sono sempre più complici e lo dice a Maria quando va a trovarla insieme ad Emilia. Anche loro non sono riuscite a tirare Maria fuori da quel Convento.

[adsense]

Intanto, in paese, Aurora fa la conoscenza del nuovo dottore, Lesmes, colto e interessante che sembra colpire favorevolmente Maria tanto da far ingelosire Conrado che quando se lo ritrova davanti si rifiuta anche di dargli la mano.

In paese tutti pensano che Rita abbia ucciso i fratelli Buendia mentre dei due non ha avuto ancora alcuna notizia. Anibal si sta riprendendo ma vorrebbe morire mentre Doroteo continua ad inviare lettere d’amore alla bella pastorella che, invece, pensa siano di Isidro. Mauricio continua ad indagare su Fulgencio e parla dei suoi dubbi a Raimundo mentre Olmo fa lo stesso su Terence e, intanto, cerca di evitarlo. Ecco qui il video della puntata di questa sera.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.