Una vita anticipazioni: Manuela nei guai! Saro all'attacco. Video replica di ieri (Puntata 10 Settembre 2015)

Una vita
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI: MANUELA RISCHIA GROSSO – Una vita torna oggi con la penultima puntata della settimana in cui vedremo Manuela in balia di Sauro, lì dove l’abbiamo lasciata ieri.

L’uomo ha capito che la bella domestica mentiva e ora vuole vederci chiaro siamo sicuri che dopo questa presa in giro non voglia vendicarsi?

[adsense]

German, intanto, per sciogliere tutti i dubbi di Cayetana decide di invitarla per un lungo viaggio in nave. A quel punto la donna sembra ammorbidirsi e voler dare un’altra possibilità a suo marito, come reagirà quando scoprirà che era tutto un trucco? Intanto Leonor ha deciso che i suoi personaggi dovranno sposarsi così come lei e Pablo.

Quest’ultimo ha distrutto il velo per il suo matrimonio ma Leandro vuole aiutarlo a sistemare le cose prima che sia troppo tardi. Claudio continua a spingere Maximiliano verso il gioco, quali sono le sue reali intenzioni? Felipe continua a rimanere nel suo limbo tra sensi di colpa e dolore.

[adsense]

UNA VITA, VIDEO REPLICA DI IERI: Nella puntata di ieri di Una vita, Manuela racconta a Cayetana di aver avuto una storia clandestina ma che adesso quell’uomo che le giurava amore ha deciso di tornare dalla moglie. Lo stesso giorno, German chiede scusa alla moglie per la sua voglia di lasciarla perchè ha deciso di tornare sui suoi passi.

Pablo vede Leonor in abito da sposa e perde la testa e quando rimane da solo in pasticceria parla con il manichino dicendo addio alla sua amata in lacrime. Presto da un raptus, però, strappa il velo. In quel momento arriva Leandro che riesce a calmare l’amico. Felipe riesce a sistemare i problemi a lavoro, grazie all’intercessione di Celia con Cayetana, ma i suoi sensi di colpa non lo abbandonano e così continua a bere e a dare in escandescenza quando si parla di Herminia. Ecco qui il video della puntata di ieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.