Grand Hotel, anticipazioni: terza puntata del 9 Settembre (riassunto, video streaming e gallery della puntata)

grand hotel terza puntata
Valentina Bellè ed Eugenio Franceschini



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction di RaiUno “Grand Hotel”: le immagini e il video per rivederla.

grand hotel terza puntata
Valentina Bellè ed Eugenio Franceschini

GRAND HOTEL, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Ieri sera, mercoledì 9 Settembre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Grand Hotel“, serie televisiva tra giallo e mèlo con gli esordienti Eugenio Franceschini e Valentina Bellè.

La puntata si è conclusa con l’ispettore Venezia che, convinto che il misterioso assassino dal coltello d’oro segua un rituale per i suoi omicidi, sia pronto a compiere la sua prossima mossa per quella notte, la notte di luna piena.

L’ispettore ordina dunque ad Arturo di chiamare i rinforzi affinchè possano pattugliare tutta la zona, tra il lago e il borgo. Ma basterà questo a fermarlo? O, ancora una volta, il misterioso killer riuscirà a giocare d’anticipo? E quale sarà la sua prossima vittima?

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà eccezionalmente in onda martedì 15 Settembre, con doppio appuntamento mercoledì 16 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Grand Hotel – Streaming Rai della terza puntata

GRAND HOTEL, GALLERY TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Il misterioso assassino dal coltello d’oro fa un’altra vittima. L’ispettore Venezia si rende conto che questi, per i suoi omicidi, segue sempre un rito, ma agire non è semplice e lui trova sempre il modo di anticiparli.

L’attrazione tra Pietro e Adele, intanto, si fa sempre più evidente, ma lei fissa la data del suo matrimonio con Marco.

L’arrivo del generale Falkenstein e delle sue figlie, Clara e Mitza, crea trambusto al Grand Hotel: Jacopo si è innamorato di Mitza, ma la madre gli impone di sposare Clara. Quest’ultima soffre di isteria e prova a uccidere la sorella, accecata dalla gelosia.

[adsense]

L’assassino dal coltello d’oro è pronto a compiere la sua prossima mossa: riuscirà l’ispettore Venezia a fermarlo in tempo?

Intanto ecco la gallery con le immagini di scena della terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

 

GRAND HOTEL, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Il ricattatore che minacciava Marco Testa (Andrea Bosca) era Romeo, il riservato concierge del Grand Hotel. Era lui, infatti, colui che conosceva il segreto legato a Marco e, sopratutto, il suo legame con Caterina (Federica De Cola). Ora che è stato ucciso, Marco e Donna Vittoria (Marion Mitterhammer) sperano di aver chiuso col passato. Ma sarà davvero finita?

Pietro, infatti, è sempre più convinto che Marco nasconda qualcosa sulla scomparsa di sua sorella Caterina. Adele (Valentina Bellè) continua ad aiutare Pietro nel cercare di scoprire la verità: i due sono sempre più intimi, lui prova a baciarla ma lei si discosta.

Pietro e Adele
Pietro e Adele

Intanto il giudice Verri, nonchè caro amico di Donna Vittoria, rilascia Jacopo Alibrandi (Dario Aita): secondo il giudice i principali sospetti ricadono su Romeo, ma l’ispettore Venezia (Ugo Dighero, qui la nostra intervista) non è molto convinto di questa tesi.

Al lussuoso albergo arriva il generale Falkenstein, con le due figlie, Clara e Mitzi. Clara seduce Jacopo e convince il padre ad annunciare il fidanzamento con il giovane Alibrandi.

L'arrivo del generale Falkenstein e di sua figlia Clara
L’arrivo del generale Falkenstein e di sua figlia Clara

Anita (Francesca Agostini) ha promesso a Donna Vittoria di dare il suo bambino a Olimpia (Barbara Ronchi) una volta nato, ma Rosa (Emanuela Grimalda), che ha scoperto tutto, vuole che lei si tenga lontana da suo figlio Angelo (Flavio Furno).

Durante una cena romantica, Marco e Adele fissano la data delle nozze. Pietro, appresa la notizia, non ne è molto contento.

Adele e Marco
Adele e Marco

Donna Vittoria ordina di far bruciare tutti gli effetti personali di Romeo. Adele, però, riesce a recuperarli prima che vengano distrutti e li porta a Pietro. Nella tasca di un paio di pantaloni viene trovata una chiave che, si scopre, serve ad aprire una baita appartenente a Romeo.

Pietro e Adele
Pietro e Adele

Nella baita, Pietro trova una valigia appartenente a sua sorella Caterina. Mentre cerca indizi che possano aiutarlo a rintracciarla, qualcuno lo colpisce in testa facendolo svenire. Al suo risveglio Pietro trova l’ispettore Venezia e Arturo (Pierpaolo Spollon).

Pietro, Arturo e l'ispettore Venezia
Pietro, Arturo e l’ispettore Venezia

La valigia, però, è sparita. Alle mura del borgo la polizia trova il cadavere di una ragazza: è un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro. La ragazza è stata uccisa un mese prima, con le stesse dinamiche di Jijì, ma non è Caterina.

Al Grand Hotel, intanto, arriva David Morgernstern, caro amico di Adele che scatena la gelosia di Marco.

L'arrivo dei Morgernstern
L’arrivo dei Morgernstern

Jacopo cerca in tutti i modi di convincere Clara che il loro fidanzamento non ha futuro, ma la ragazza, affetta da isteria, diventa ancor più pericolosa quando scopre che tra Jacopo e sua sorella Mitzi sta nascendo un sentimento sincero.

Jacopo e Mitzi
Jacopo e Mitzi

Morgernstern offre un prestigioso lavoro a Rosa: essere la capocameriera del suo albergo a Vienna. Rosa è lusingata dall’offerta, ma rifiuta. Tuttavia propone Anita, così che possa allontanarsi da suo figlio Angelo. E difatti così è, ma Angelo non prende affatto bene la notizia.

Angelo e Anita
Angelo e Anita

Durante una discussione tra Clara e Mitzi, quest’ultima cade giù dalla finestra. Una delle cameriere afferma che Mitzi si è buttata giù dalla finestra, ma Jacopo è convinto che sia stata Clara a spingerla.

Clara cada giù dalla finestra
Clara cada giù dalla finestra

Durante il trambusto, il caveau resta incustodito e sparisce uno dei coltelli d’oro.

La caduta ha provocato in Mitzi uno stato di coma: potrebbe risvegliarsi, ma bisogna solo aspettare. Morgernstern e le figlie resteranno dunque in hotel.

L’ispettore Venezia e Marco hanno un acceso diverbio relativo alla sparizione del coltello. In quel momento Marco apprende del licenziamento di Anita, ma lui la blocca: non andrà da nessuna parte, perchè Donna Vittoria ha così deciso.

Marco e l'ispettore Venezia
Marco e l’ispettore Venezia

Jacopo accusa Clara di aver ucciso sua sorella e si rende conto di quanto la donna sia pericolosa. Vorrebbe denunciarla, ma faticherebbe ad essere creduto. Interviene il generale Falkenstein che caccia via il ragazzo in malo modo.

Jacopo e Clara
Jacopo e Clara

Pietro e Adele si vedono alla serra e lui le racconta quanto successo. Marco trova il bigliettino che Pietro aveva precedentemente consegnato alla ragazza relativo al loro incontro e, su tutte le furie, corre alla serra. David, che si trovava lì, vedendo arrivare Marco fa allontanare Pietro: Marco, a quel punto, credendo che si trattasse di un incontro clandestino tra Adele e David picchia quest’ultimo.

Marco, Adele e David
Marco, Adele e David

Per l’ispettore Venezia il misterioso assassino agirà quella notte, pertanto ordina ad Arturo di chiamare i rinforzi affinchè possano pattugliare tutta la zona…

L'ispettore Venezia e i suoi uomini
L’ispettore Venezia e i suoi uomini

GRAND HOTEL, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Nuovo appuntamento per la fiction di RaiUnoGrand Hotel“, serie televisiva in sei puntate diretta da Luca Ribuoli.

La storia è quella di Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e Adele Alibrandi (Valentina Bellè), due giovani ragazzi provenienti da due famiglie diverse che cercheranno, insieme, di scoprire cosa si nasconde realmente dietro la sparizione di Caterina Neri (Federica De Cola), sorella di Pietro, nonchè cameriera dell’albergo della famiglia Alibrandi presso il quale Pietro si è fatto assumere.

Nella puntata di questa sera, Marco Testa spera di aver chiuso, una volta per tutte, i conti con il passato: ha infatti ucciso Romeo, il suo ricattatore, che era a conoscenza del segreto legato al suo passato ma, sopratutto, alla morte di Caterina.

Pietro, però, è sempre più convinto che Marco nasconda qualcosa sulla scomparsa di sua sorella Caterina e, pertanto, continua ad indagare sul suo conto.

Rosa, invece, dopo aver scoperto dell’accordo tra Donna Vittoria e Anita circa la gravidanza di lei, vuole che quest’ultima si tenga lontano da suo figlio Angelo, con il quale ha intrapreso una relazione amorosa.

La polizia, intanto, trova il cadavere di una ragazza: un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.