Una vita anticipazioni: una settimana da incubo per Cayetana (puntate dal 7 all'11 Settembre)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita

UNA VITA ANTICIPAZIONI: ULTIMA SETTIMANA CON PUNTATE DA UN’ORA – Inizia una nuova settimana in compagnia di Una vita. La soap spagnola che sta seguendo le orme de Il Segreto, torna oggi con una nuova puntata all’insegna di Cayetana e non solo. Manuela ha saputo da Carlota della storia del bacio e adesso, insieme a German, ha messo insieme i pezzi. I due hanno capito che la donna ha sempre tramato contro di loro ma adesso ne cercano le prove, cosa fare per farla venire fuori? Scopriamolo insieme dopo il salto.

[adsense]

Manuela decide di intervenire raggiungendo Sauro, il temibile killer, che, però, si accorge che qualcosa non va e che la donna sta mentendo. La nostra amata cameriera riesce a venir fuori da una situazione difficile con tanto di buona notizia: i loro sospetti erano fondati. German, invece, tiene buona la moglie dicendole che aveva intenzione di lasciarla ma che adesso vuole tornare sui suoi passi e per questo ha pensato ad un lungo viaggio in nave.

Manuela torna a casa e pensa ad un piano per incastrare Cayetana. I due fanno arrivare a casa una lettera che nascondono. Quando la donna la trova scopre che a inviarla è stata Espinoza che ammette di essere scappato e di stare bene, cosa farà adesso la nostra super cattiva?

Erminia si è uccisa impiccandosi e adesso tutti reagiscono al lutto: Fabiana si sente in colpa per non averla aiutata, Casilda invia il suo denaro al fratello mentre Felipe si sente sempre peggio finendo per ubriacarsi e fare a botte tutti i giorni. Celia dice addio alla sua cameriera e poi perdona il marito chiedendo a Cayetana di non rovinare più la sua carriera.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.