Grand Hotel, anticipazioni terza puntata del 9 Settembre (video e promo)

grand hotel anticipazioni
Adele e Marco



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Grand Hotel”: la terza puntata mercoledì.

grand hotel anticipazioni
Adele e Marco

GRAND HOTEL, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Ancora intrighi e misteri nel prossimo appuntamento della nuova fiction di RaiUno. La scorsa puntata si è conclusa con Romeo, l’addetto al ricevimento, che proprio quando sembrava essere sul punto di svelare a Pietro il nome di chi ha ucciso Caterina, nonchè la donna di cui era innamorato, ecco che questi viene ucciso da un colpo di pistola: a farlo partire è stato Marco, ma nessuno lo ha visto. Qual è il suo legame con Caterina? E cosa cerca di nascondere?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Grand Hotel – Promo terza puntata

GRAND HOTEL, GLI ASCOLTI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 2 SETTEMBRE. Vince ma non convince la nuova fiction di RaiUnoGrand Hotel“, serie televisiva in sei puntate ambientata nel 1905 che ruota intorno una grande e travolgente storia d’amore, quella tra Pietro Neri (Eugenio Franceschini) e Adele Alibrandi (Valentina Bellè), due giovani ragazzi provenienti da due famiglie diverse che cercheranno, insieme, di scoprire cosa si nasconde realmente dietro la sparizione di Caterina Neri (Federica De Cola), sorella di Pietro, nonchè cameriera dell’albergo della famiglia Alibrandi presso il quale Pietro si è fatto assumere.

La seconda puntata, andata in onda mercoledì 2 Settembre, ha ottenuto 3.493.000 spettatori (16,46% di share).

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 9 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno. A seguire trovate le anticipazioni.

[adsense]

GRAND HOTEL, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 9 SETTEMBRE. Mercoledì 2 Settembre è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della nuova fiction “Grand Hotel“, serie televisiva in sei puntate con Eugenio Franceschini e Valentina Bellè ambientata nella Trento del 1905.

Il cadavere di Jijì, la prostituta che frequentava Jacopo Alibrandi, viene ritrovato sulle rive del lago. L’arma del delitto è un coltello d’oro proveniente dalla posateria preziosa del Grand Hotel, e lo stesso viene ritrovato nella camera di Jacopo.

Marco riceve una lettera intimidatoria, mentre Pietro, aiutato da Adele, sospetta che Marco sia coinvolto nella sparizione di sua sorella. Cosa cerca di nascondere? E qual è il suo legame con Caterina? Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Romeo, il ricattatore che minacciava Marco Testa (Andrea Bosca), è stato ucciso. Marco e Donna Vittoria (Marion Mitterhammer), a questo punto, sperano di aver chiuso una volta per tutte col passato.

Pietro (Eugenio Franceschini), però, è sempre più convinto che Marco nasconda qualcosa sulla scomparsa di sua sorella Caterina (Federica De Cola).

[adsense]

Rosa (Emanuela Grimalda), invece, dopo aver scoperto dell’accordo tra Donna Vittoria e Anita (Francesca Agostini), vuole che quest’ultima si tenga lontano da suo figlio Angelo (Flavio Furno).

Nella baita di Romeo, Pietro trova una valigia di Caterina, ma in quel momento qualcuno colpisce il ragazzo alla testa facendogli perdere i sensi.

La polizia, intanto, trova il cadavere di una ragazza: un’altra vittima dell’assassino dal coltello d’oro…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.