Un posto al sole, Peppe Miseno individuato dalla polizia (puntata del 4 settembre)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni e riassunto 4 settembre 2015.

UN POSTO AL SOLE, LA PUNTATA DEL 4 SETTEMBRE. Silvia quasi non crede che Michele le abbia proposto di avere un altro figlio ma Saviani sembra davvero intenzionato scioccando quasi la Graziani che però è dubbiosa visti i problemi e le difficoltà di famiglia che hanno ma alla fine Silvia sembra più tranquilla. Filippo e Serena riescono nuovamente a chiarirsi e Filippo propone di chiedere a Miriam di fare da baby sitter alla piccola Irene. Claudio intanto rimane in ospedale cercando di rimanere il più vicino possibile a Sandro nonostante l’aggressività di Roberto nei suoi confronti.

I filmati delle telecamere individuano proprio Miseno e l’altro suo complice, a questo punto le indagini sembrano ad una svolta.

[adsense]

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo appreso delle condizioni di Sandro che sembrano essersi ulteriormente complicate, infatti da coma indotto dai farmaci da parte dei medici, il ragazzo non si è ancora svegliato ma anzi è entrato in un coma spontaneo, intanto Rossella sembra essere uscita vincente dai test di ammissione alla facoltà di medicina ma si attendono i risultati mentre Michele propone a Silvia di avere un altro figlio mentre Filippo e Serena litigano a causa della presunta superficialità della Cirillo nel lasciare sola la piccola Irene anche se con Miriam.

Proprio Miriam in questa puntata sembra avere delle mire molto precise anche se non ancora del tutto chiare: quel che è certo è che la ragazza vuole minare il rapporto tra Serena e Filippo e quest’ultimo la proporrà proprio come baby sitter della piccola Irene non facendo che il suo gioco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.