Sky, guida a tutte le esclusive di settembre!

sky, x factor
X Factor revolution

Il mese di settembre è iniziato e, come da tradizione, il palinsesto dei principali network nazionali e internazionali si è improvvisamente ravvivato con numerosi format di nuova o di vecchia produzione. Ma cosa ha in serbo Sky per i suoi clienti?

Iniziamo con il ricordare come Sky e FremantleMedia abbiano annunciato di aver siglato un accordo per l’estensione dei diritti di X Factor e Italia’s Got Talent: i due programmi, che nella passata stagione sono stati tra i più apprezzati, andranno quindi in onda in via esclusiva sulla pay tv almeno fino al 2018. Dunque, almeno altre tre edizioni di X Factor oltre a quella in avvio il 10 settembre 2015, e almeno altre due edizioni di Italia’s Got Talent oltre a quella in pianificazione per marzo 2016.

Attesissimi anche i ritorni di Masterchef, Junior Masterchef e Hell’s Kitchen: tre progetti culinari che dovrebbero definitivamente allietare le passioni degli aspiranti cuochi tricolori.

[adsense]

Per quanto concerne invece gli sport, il mese di settembre prevede in esclusiva gli Europei di basket maschile e la Volley World Cup, oltre agli ultimi Gran Premi di Formula 1 e di Moto GP. Per quanto attiene il calcio, Serie A, Serie B, Europa League, Liga, Bundesliga, Premier League. Non male, no?

Per tutti i nuovi clienti inoltre fino al 7 settembre potranno sottoscrivere uno dei pacchetti Sky ricevendo in regalo una TV 22’ della Philips con cui gustarsi tutti i programmi della piattaforma televisiva satellitare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.