Tempesta d'amore, anticipazioni: Nils abbandona Julia all'altare (puntate dal 31 agosto al 4 settembre)

tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, trame delle puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015.

tempesta d'amore anticipazioni
Tempesta d’amore

Michael (Erich Altenkopf) scrive una canzone per esibirsi con Natascha (Melanie Wiegmann) e lei crede che si tratti di una dichiarazione d’amore indiretta. Jonas (Sebastian Fritz), intanto, allena Larissa (Elinor Eidt) che dovrà gareggiare contro un’avversaria molto più esperta di lei.

Pur di tutelare Julia (Jennifer Newrkla), Nils (Florian Stadler) decide di sposarla, così da diventare il suo tutore legale ma gli Stahl vogliono impedire le nozze. Intanto, arrivano i risultati del test de Dna che non lasciano spazio a dubbi: Julia è Sophie.

A causa dei risultati del test del Dna, Nils abbandona Julia all’altare. Rimasta sola, la ragazza trova l’appoggio di Niklas (Jan Hartmann) che, pur non credendole, le sta accanto, consigliandole di tornare in ospedale spontaneamente.

[adsense]

Mentre Larissa inizia a flirtare spudoratamente con Jonas, Friedrich (Dietrich Adam) affida Mila a Poppy (Birte Wentzek) che permette a Patrizia (Nadine Warmuth) di trascorrere del tempo con lei. L’uomo va su tutte le furie.

La terapia farmacologica crea grossi problemi a Julia e Niklas interviene, divenendo il tutore legale dalla ragazza. Nel frattempo, Sebastian (Kai Albrecht) decide di lasciare il Furstenhof e, per aiutare la sorella, le consegna la registrazione che incastra Patrizia ma accade qualcosa di imprevisto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.