Il Segreto anticipazioni: gli uomini di Fernando attaccano Aurora! Video replica ultima puntata

il segreto puntata
Il segreto

il segreto_puntata del 30 agostoIL SEGRETO ANTICIPAZIONI: GLI UOMINI DI FERNANDO AL JARAL  (PUNTATA DEL 30 AGOSTO) – Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata in prime time, ancora singola, in attesa della maxi di mercoledì che durerà ben due puntate o poco più. Intanto, questa sera, vedremo Fernando darà l’ordine ai suoi uomini di finire Gonzalo e così i due inizieranno a seguire Maria e Aurora ma senza combinare molto visto che Gonzalo è ben nascosto a casa di Conrado.

[adsense]

Quest’ultimo è felice di aver aiutato l’amico che continua a ringraziarlo così come fa Aurora. Intanto, però, proprio quest’ultima, tornata a casa, si ritrova in balia degli uomini di Fernando che minacciano di ucciderla.

Alla tenuta, intanto, Raimundo torna a far visita a Francisca ma lei lo caccia via perchè vedendolo ricorda il suo amato Tristan e questo le fa troppo male. Anibal continua a comportarsi in modo strano e Isidro è ancora convinto che abbia fatto del male a Matilde, ma perchè?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA ULTIMA PUNTATA – Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Aurora in pericolo. Nella puntata di venerdì, infatti, nonostante la richiesta di Conrado, la giovane ha incontrato sua cugina per dirle di Gonzalo e, soprattutto, per raccontarla che adesso è sano e salvo. Maria, durante l’ennesima discussione con Fernando che ribadisce la sua idea che l’ex prete l’ha abbandonata scappando, rivela con Gonzalo è ancora vivo.

[adsense]

I Miranar continuano con le loro recite e i loro pensieri convinti di essere altolocati ed eredi di potere e fortuna mentre Anibal continua a cercare Matilde, o almeno sembra, facendo andare in crisi Isidro convinto che il fratello l’abbia fatta sparire. Francisca torna a casa e organizza un viaggio alle terme con la sua figlioccia, le due lo faranno davvero? Ecco qui il video per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.