Don Matteo 10, anticipazioni: Belen Rodriguez apparirà in un episodio, ecco quando sarà a Spoleto

belen rodriguez
Belen Rodriguez

La showgirl argentina apparirà in un episodio della fiction con Terence Hill, e in questi giorni è attesa sul set…

belen rodriguez
Belen Rodriguez

La voce era nell’aria da tempo, ma adesso arriva la conferma: anche Belen Rodriguez prenderà parte alla decima serie di “Don Matteo 10“, attualmente in fase di riprese.

Non si tratta però di una presenza fissa, non per il momento almeno: la bella modella argentina, infatti, prenderà parte a un solo episodio della fiction, e con precisione il primo. Insomma, per un inizio “in grande stile”.

Del resto era già stato annunciato che nel primo episodio ci sarebbe stato un ospite speciale, e adesso conosciamo il suo nome.

[adsense]

La showgirl più chiacchieriata d’Italia ha fatto sapere della sua presenza nella fiction tramite i social, mezzo da lei usatissimo per tenere costantemente aggiornati i suoi fan e i suoi seguaci. Ma anche il Comune di Spoleto, dove si svolgono le riprese della serie, ha rilasciato la notizia attraverso un comunicato ufficiale.

Belen Rodriguez sarà attesa sul set a Spoleto il prossimo 14 Settembre, dove si unirà al resto del cast della famosa fiction di Raiuno con Terence Hill, il prete-detective protagonista, Nino Frassica e Simone Montedoro.

Il resto del cast resterà a Spoleto per cinque settimane, poi la lavorazione della decima serie di “Don Matteo” proseguirà nel Gennaio-Febbraio del 2016.

[adsense]

Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Belen Rodriguez, ma sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più a riguardo.

Un periodo d’oro per la bella argentina sul fronte lavorativo: ricordiamo, infatti, che in autunno tornerà alla conduzione di “Tu sì que vales“, il talent show di Canale 5, alla quale si aggiunge la recente apertura di Ricci, un locale di Milano da lei gestito.

E chissà che in futuro non si prenda in considerazione l’idea di far apparire Belen anche in altri episodi della fiction…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.