Beautiful anticipazioni: ed ecco spuntare Nick! Maya un essere inferiore? Video replica (puntata del 27 Agosto)

Il Segreto di Maya
Beautiful anticipazioni
Il Segreto di Maya
Beautiful anticipazioni

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 28 AGOSTO E VIDEO REPLICA DI OGGI: Beautiful torna anche domani con una nuova puntata, l’ultima della settimana, in cui vedremo Maya ancora alla ricerca di mantenere il riserbo sul suo passato anche adesso che tutti lo sanno e che sua sorella sta per dirlo a Wyatt.

Nicole, infatti, proprio nella puntata di oggi ha raggiunto il giovane Spencer alla casa sulla spiaggia con tanto di costume rubato alla Forrester per impressionarlo.

 

[adsense]

La loro giornata insieme inizia mentre Maya deve fare i conti con Brooke che prima la chiama Myron e poi la spinge a dire la verità a suo figlio prima che sia lei stessa a farlo.  Maya si sente trattata come un essere inferiore e ribadisce che lo sa lei qual’è il momento giusto per dire la verità. Ridge, intanto, torna da Rick…Clicca qui per vedere o rivedere la puntata.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI: ARRIVA NICK, L’AMICO DI MAYA (PUNTATA DEL 27 AGOSTO) – Fino ad adesso l’abbiamo conosciuta come Maya, la giovane modella sola e abbandonata che aveva il vizietto di voler diventare attrice. Adesso di lei abbiamo scoperto che è nata uomo, che ha una sorella e che presto compariranno anche i suoi genitori.

Mai dire mai a Beautiful che torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maya alle prese con un’altra persona a lei nota, un amico transessuale!

[adsense]

Ebbene sì, Maya ha anche un amico che presto spunterà alla Forrester per consigliare all’amica di tenere il segreto. Nick, questo il suo nome, è convinto che le sue ammissioni le segneranno per sempre la vita così com’è successo ad un loro amico comune che ha perso tutto e anche la persona che amava. Davanti a queste parole Maya deciderà di tornare sui suoi passi? Sembra di no… La notte a Big Bear si avvicina e la verità (che solo Rick non sa) verrà completamente a galla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.