Stasera in tv, mercoledi 26 agosto 2015: Cedar Cove, Chi l'ha visto, Contagion

stasera in tv
Giuseppe Rinaldi

Stasera in tv con i programmi della prima serata.

stasera in tv
Giuseppe Rinaldi

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Cedar Cove. A seguire quarta puntata di Buono, Brutto, Cattivo.

Martedì Justine è molto preoccupata per Luke, perché l’uomo deve affrontare il processo per aggressione. Luke rischia di finire in prigione e tutti i suoi cari attendono con ansia il verdetto finale. Intanto Olivia, dopo aver saputo del matrimonio che è stato già celebrato tra Jack e Jeri, decide di prendersi una giornata di assoluto relax con Grace. Nel frattempo Justine decide di tornare a studiare: riprenderà l’università perché vuole diventare un’assistente sociale. Nell’ultimo appuntamento di mercoledì Jack è in serie difficoltà con la preparazione del suo primo articolo. Ecco allora che decide di trasferirsi a Seattle, dove abiterà proprio vicino alla redazione del giornale.

Intanto Olivia è molto preoccupata per il comportamento di Jack, che non fa altro che dedicarsi al suo lavoro: la loro storia d’amore entra in crisi e perciò dovranno prendere una drastica decisione. Seth ritorna invece dall’Alaska e trova Justine in compagnia di Luke. L’uomo non reagisce affatto bene e sospetta che tra i due ci sia del tenero.

Logo Rai2 Su RaiDue tre puntate di Scorpion e a seguire Stracult.

In “Incroci” Walter (Elyes Gavel) e il resto della task force devono proteggere Maya Hernandez (Ginger Gonzaga). La donna è la testimone chiave nel processo a Hector Menjivar, boss di un’organizzazione criminale nicaraguense. In “Senza respiro” il team cerca di fermare uno scienziato che minaccia di rilasciare gas nervino su Los Angeles. Chiude la serata l’episodio “Sull’orlo del precipizio” dove Walt, vittima di un incidente stradale, lotta tra la vita e la morte.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 – Il colore dell’erba.

Ad aprire la puntata sarà la storia di Alfredo Guagnelli, sparito da Roma l’8 ottobre di sei anni fa. Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema della scomparsa collegato alla ricerca interiore e alla spiritualità. Quante persone insoddisfatte della loro vita decidono di spogliarsi di tutto ciò che è mondano e materiale e trovano nella fede o nella natura una ragione per perdersi e mai più ritrovarsi? Perché lo fanno?

Giuseppe Rinaldi intervisterà Gilda Bianchi, mamma di Milena, una ragazza italiana uccisa in Tunisia nel novembre del 1995. Forse a distanza di tanti anni c’è una verità scomoda che getta una nuova luce su quanto accaduto a questa giovane. La mamma lo rivelerà in esclusiva alle telecamere di Chi l’ha visto? Storie.

Nella puntata si parlerà anche di Gianfranco di Bartolomeo, un ragazzo di 27 anni, scomparso da Roma in una notte di luglio del 1992. Senza un motivo. Da allora non si è più saputo nulla di lui.

A chiudere, un’inchiesta di Chi l’ha visto?. Trieste, 17 luglio del 2007. I corpi senza vita di Massimiliano Lisini e Andreina Dittmerova vengono trovati a distanza di 20 km l’uno dall’altra. Per la cronaca diventerà “il delitto del pianista e della ballerina”. Qual è la verità sulla loro morte? C’è un legame tra di loro?

Logo Canale5Su Canale 5 il film tv in prima visione Cuore selvaggio (Ger, 2013) di Rainer Matsutani, con Benno Furmann. A seguire il film La vita facile (Ita, 2010) di Lucio Pellegrini, con Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini.

1844: Mila e suo marito Mats vengono separati dall guerra e Mats, purtroppo, muore sul campo di battaglia. Mila emigra in America, dove l’attende un’incredibile avventura e una nuova vita.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Contagion (USA, 2011) di Steven Soderbergh, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow. A seguire  Speciale Champions League e il Trio Medusa Late Show @ Giffoni.

Mentre un contagio mortale si diffonde tra la popolazione, un’equipe internazionale di medici cerca di contrastare l’epidemia: la dott.ssa Erin Mears indaga sulle morti negli Stati Uniti, mentre Leonora Orantes giunge in Cina per scovare il primo portatore del contagio.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Mani di velluto (Ita, 1979) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi. A seguire il film L’Onorevole con l’amante sotto il letto (Ita, 1981) di Mariano Laurenti, con Lino Banfi, Janet Agren.

Un inventore e industriale ricchissimo, Guido, abbandonato dalla moglie, incontra Tilli, borseggiatrice e ultima rampolla di una simpatica famiglia di ladruncoli. Se ne innamora e per conquistarla ruba anche lui, salvo restituire poi il “malloppo” alle sue vittime.

La7 logo Su La7 il film Getaway (USA, 1994) di Roger Donaldson, con Alec Baldwin, Kim Basinger. A seguire il film Cuore di tuono (USA, 1992) di Michael Apted, con Val Kilmer.

La moglie di un rapinatore seduce un boss in cambio della liberazione del marito che dovrà però sdebitarsi mettendo a segno un grosso colpo.

New Logo MtvSu MTV il film Think like a man  (USA, 2012) di Tim Story, con Kevin Hart, Gabrielle Union. A seguire il Best Of di Italia’s Got Talent.

Quattro donne acquistano una copia di un manuale che invita le rappresentanti del gentil sesso a pensare come un uomo nei rapporti d’amore. La vita dei loro partner ne verrà sconvolta.

Cielo logo Su Cielo il film Terremoto 10.0 (USA, 2014) di David Gidali con Heather Sossaman, Henry Ian Cusick. A seguire il film La novizia (Ita, 1975) di Pier Giorgio Ferretti con Gloria Guida. 

Un terremoto di immane intensità sta per scuotere le fondamenta di Los Angeles. Inizia una corsa contro il tempo per salvare il salvabile.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Nella rete del serial killer (USA, 2008) di Gregory Hoblit, con Diane Lane, Colin Hanks.

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd.

RAI 5Su Rai 5 il ciclo Museo Italia. A seguire Art of… America. Quindi Elvis on Tour.

Raffaello e Michelangelo nei Musei Vaticani – Il prof. Antonio Paolucci ci guida nelle Stanze di Raffaello e nella Cappella Sistina, dove Michelangelo ha dipinto il più straordinario catechismo illustrato.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film Il colore della notte (USA, 1994) di Richard Rush, con Scott Bakula, Shirley Knight.

Dopo aver assistito al suicidio di una sua paziente, lo stressato psicanalista Bill Capa si rifugia a Los Angeles dal collega ed amico Bob More. Questi, che vive in una sorta di bunker a causa delle minacce di morte, gli fa conoscere il suo gruppo di terapia.

La5 LogoSu La 5 il film Quello che le ragazze non dicono (Ita, 2000) di Carlo Vanzina, con Irene Ferri, Carlotta Miti, Martina Colombari. In seconda serata Cambio casa, cambio vita.

Quattro giovani amiche ed in comune il fatto di vivere a Milano e di fantasticare ad occhi aperti sul loro futuro.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Facciamo Fiesta (Ita, 1997) di Angelo Longoni, con Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi.

Un cineoperatore e un giornalista si recano a Cuba per fare un reportage sul luogo. Le vicende che li aspettano faranno loro vedere il Paese che stanno visitando sotto una luce diversa.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica di Anni ’60, con Ezio Greggio.

Estate 1966. Vittorio, tramite l’avvocato De Corato, ha trovato un posto da galoppino alle dipendenze del commendatore Mambretti, ricco industriale tessile di Milano.

Real TimeSu Real Time una puntata in replica di Shopping Night, quindi la prima in replica di Paso Doble – Una vita per il ballo e a seguire una in prima tv.

Carla Gozzi ed Enzo Miccio lanciano una sfida a tre concorrenti: dovranno, con un’ora di tempo, trovare l’abito migliore per un’occasione speciale. Chi sarà il più bello?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.