Il Segreto anticipazioni: Francisca torna a casa, Jesusa anche? Video replica (Puntata del 26 Agosto)

Il Segreto, anticipazioni
Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni
Il Segreto

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 26 AGOSTO E VIDEO REPLICA DI IERI: Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata nel preserale di Canale 5 in cui vedremo Maria e Soledad preparare tutto prima di portare Francisca a casa. Fulgenzio promette alla cugina che avrà vendetta, ma siamo sicuri che andrà a finire proprio così?

[adsense]

Nella puntata di ieri, infatti, abbiamo visto la matrona tramare vendetta e non solo verso l’infermiera ma anche contro Gonzalo di cui ricorda le parole quando le ha fatto visita insieme a Maria. La bella figlioccia, intanto, è contenta di riportare a casa la madrina ma il pensiero che sia successo qualcosa di terribile a Gonzalo non l’abbandona e così chiama Mateo e scopre che l’ex parroco non è mari arrivato a destinazione. Gonzalo, infatti, si trova nel bosco salvato da Olmo che, però, non gli presta le giuste cure, paura di Fernando o indole cattiva? Lo scopriremo nella puntata di oggi. Ecco qui il video della puntata di ieri.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FRANCISCA TORNA A CASA ALLA RICERCA DI VENDETTA (PUNTATA DEL 26 AGOSTO) – Il Segreto torna oggi nel preserale di Canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Francisca alle prese con il suo ritorno a casa. Alla tenuta tutti aspettano con ansia il ritorno della matrona che, dopo aver parlato con Raimundo, è pronto a tornare alla vita di tutti i giorni: ovvero cattiveria e vendetta.

[adsense]

Ne Il Segreto è il momento della vendetta per Francisca che, appena tornata a casa, ha solo una cosa in mente: trovare e distruggere Jesusa. L’infermiera, intanto, ricompare proprio al fianco di Fulgencio, i due sono complici? I fans credono proprio di sì. Aurora continua ad indagare su Conrado e così torna a casa sua dove trova una foto di lui con alcuni bambini, il geologo ha una famiglia che nasconde? La giovane ha intenzione di scoprirlo.

Don Anselmo decide di spingere Pedro a far tacere la moglie che ha messo in giro le notizie sulla fondazione e i soldi di Olmo. Quest’ultimo, intanto, si comporta in modo ambiguo con Gonzalo, vuole salvarlo oppure no? Lo scopriremo questa sera.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.