Un posto al sole anticipazioni: i sospetti di Otello su Miseno (Puntata del 25 agosto)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole puntata del 25 agosto: le incertezze di Otello.

Dopo lo scambio di valigie avvenuto in aeroporto ad opera di Anita, quest’ultima si presenta a palazzo Palladini con l’intenzione di recuperare la sua valigia con un contenuto un pò discutibile tra cui il candelabro d’epoca che vale una fortuna. Intanto Otello e Renato continuano la loro fallimentare gita fuoriporta e il vigile continua a sentirsi inutile e un peso ma Poggi cerca di aiutarlo e tirarlo su e sembra funzionare.

Su consiglio di Andrea, Niko e Manuela decidono di restituire il candelabro ma non sarà un operazione semplicissima mentre Otello ferma Peppe Miseno con il suo furgone sempre più sospettoso di lui.

Nelle puntate di questa settimana di Un posto al sole finalmente Rossella (Giorgia Gianetiempo), nonostante i consigli un pò insistenti di Michele (Alberto Rossi) studierà come una matta per prepararsi al meglio per i difficilissimi test di ammissione alla facoltà di medicina, pare proprio che la ragazza ormai abbia le idee chiare sul suo futuro e sia decisa ad intraprendere questa strada sebbene lunga e tortuosa, ci riuscirà?

[adsense]

Nuova puntata di Un posto al sole questa sera su Rai tre, piano piano ci si avvia a nuove puntate sempre più ricche di colpi di scena e nuovi drammi, intanto nella puntata di questa sera: Otello (Lucio Allocca), motivato da Renato (Marzio Honorato), troverà il coraggio di affrontare le proprie paure. Nel frattempo, Manuela (Cristiana Dell’Anna), Niko (Luca Turco) e Andrea (Davide Devenuto) rischieranno di mettersi nei guai cercando di rimediare al pasticcio combinato da Anita.

Nelle prossime puntate come già scritto in precedenza attenzione al personaggio di Miriam che all’inizio farà tutta l’amicona con Filippo e Serena ma dopo un pò diventerà un personaggio sempre più diabolico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.