Una vita anticipazioni: l'addolorata Cayetana (vera o finta!) Video puntata del 24 Agosto

una vita anticipazioni
Una vita
una vita anticipazioni
Una vita (Acacias 38)

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 24 AGOSTO: Una vita torna domani con una nuova puntata in cui vedremo la reazione di German alle parole di Cayetana. La donna, infatti, sul finale della puntata di oggi della soap spagnola, ha deciso di dire al marito di aver contattato Espinoza per fargli ritirare la denuncia ma che a quel punto l’uomo l’ha aggredita. Il sorriso di German si è spento così e dopo averlo visto felice con Manuela pensando al loro futuro insieme lontano dalla città, i fans si sono rattristati insieme a lui.

 

[adsense]

Intanto, Cayetana ha dovuto rinunciare alla processione della Vergine e così la statua è stata affidata a Trini, la signora che ha l’appartamento più grande nel palazzo. A quel punto, però, da buona amica ha deciso di farla portare a Celia che ha ringraziato per la sua gravidanza. Felipe, in casa da solo, torna ad approfittare di Herminia. Leandro capisce che la madre lo sta manipolando ancora e va su tutte le furie. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: CAYETANA E LA VIOLENZA, SARA’ TUTTO VERO? (PUNTATA DEL 24 AGOSTO) – Una vita torna dopo settimane di pausa e lo fa tornando a casa di Cayetana dove abbiamo lasciato la donna in balia di Espinoza. Il losco dottore, infatti, ha frainteso i segnali di Cayetana e così, rimasto solo con lei, le salta addosso per violentarla. Tutto andrà come lui ha previsto?

[adsense]

Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana alle prese con Espinoza e questa potrebbe essere la sua chiave per non farsi lasciare dal marito. German, infatti, ha i documenti del divorzio e li mostra anche a Manuela per prometterle un futuro insieme. Al suo ritorno a casa, però, il bel dottore trova la moglie in lacrime e sconvolta, discorso rimandato?

Intanto, Cayetana non si presenta alla processione della Vergine e così spetta a Trini portare la statua ma lei cede il diritto all’amica Celia. Tutto è bene quel che finisce bene? Forse no…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.