Temptation Island, Chiara Napoli:”Amedeo e Alessia non si amano”

Temptation Island, Chiara Napoli:”Amedeo e Alessia non si amano”

Temptation Island, Chiara Napoli:”Amedeo e Alessia non si amano”

Temptation Island, Chiara Napoli
Temptation Island, Chiara Napoli

Mentre Alessia e Amedeo riconfermano il loro amore ai numerosi fans che non smettono di seguirli soprattutto sui social, la tentatrice Chiara Napoli che sembrava aver conquistato l’attenzione dell’ex tronista durante la messa in onda di Temptation Island, dichiara al sito IsaeChia quello che pensa sulla coppia affermando ancora una volta che non crede a questo amore, in proposito alla presunta rottura poi smentita ha detto:

Io, in tutta onestà, me l’aspettavo, sono sempre stata convinta che non si amassero. Sia vedendoli in tv che vivendo Amedeo, tutto mi sembravano tranne che innamorati! Rincontrarlo? Insieme abbiamo vissuto sensazioni positive, rivederlo mi farebbe sicuramente piacere, ma non sono una persona che ama programmare le cose. Se dovesse succedere, si vedrà!

[adsense]

Chiara ha anche ammesso d’aver rivisto Giorgio Nehme, il tentatore che ha sedotto Aurora Betti con cui ha avuto una breve storia appena usciti dal reality. I due visti insieme ammettono di stare bene, ma per ora è solo una bella amicizia:

Ci siamo incontrati per puro caso a Gallipoli. Io sono in vacanza con delle mie amiche, lui è venuto a trovare un altro tentatore, Marco Adamo. Ci siamo riconosciuti in spiaggia e abbiamo iniziato a parlare, così adesso siamo amici, ci stiamo conoscendo… Solo amici? Chi vivrà, vedrà (ride)! Non posso dirti altro perché è qui vicino a me e sente tutto, comunque è un ragazzo molto simpatico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.