Stasera in tv, lunedi 10 agosto 2015: Un'altra vita, Voyager, Lo show dei record

stasera in tv
Un'altra vita

Stasera in tv con i programmi della prima serata.

stasera in tv
Un’altra vita

Logo Rai1Su RaiUno in replica la seconda puntata di Un’altra vita. In seconda serata Petrolio.

Secondo appuntamento con la fiction “Un’altra vita“, in onda su Rai1 lunedì 10 agosto alle 21.20. Emma e le figlie si stanno adattando alla vita sull’isola, ma tutto si complica quando sul giornale viene svelata la verità sulla situazione di Pietro e di Emma stessa, che ormai non può che subire le occhiate indiscrete e diffidenti della gente locale, in particolare di Mary, moglie del suo collega di lavoro Silverio. Tuttavia Emma riuscirà a farsela amica. A sorpresa, giunge nell’isola Elvira, suocera di Emma, che sembra intenzionata ad aiutare la sua famiglia. In realtà la donna vuole convincere la nuora a tornare a Milano.Margherita intanto si innamora di Riccardo, un giovane dell’aeronautica del posto che la corteggia, ma il ragazzo non sembra avere buone intenzioni nei suoi confronti, e Giulia cerca di tenersi impegnata trovando un lavoro come cameriera in un ristorante vicino. Nel frattempo Emma si prende cura di Rosa, una donna che si è fatta male lavorando alla villa di Antonio. Spaventata e spinta dal marito, la donna inizialmente mente dicendo di essere caduta dalle scale di casa, ma Emma non tarda a scoprire la verità.

Questo crea un’ostilità verso Antonio, ma l’attrazione reciproca è forte e i due finiscono per baciarsi. Antonio promette allora di non mentirle più, visti i suoi trascorsi matrimoniali, ma il giorno dopo Emma scoprirà un verità sconvolgente: Antonio ha una moglie di cui nessuno è a conoscenza, Anna, una donna con seri problemi, responsabile dell’incidente di Rosa, di cui l’uomo si prende cura.

Logo Rai2 Su RaiDue settima puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza. A seguire Il meglio di Made in Sud.

L’ultima puntata della serie estiva di “Voyager – ai confini della conoscenza” a caccia di Templari in Portogallo, in onda lunedì 10 agosto, alle 21.20, su Rai2. Intorno all’anno 1110 comincia la storia dei Cavalieri del tempio in Portogallo. Gualdim Pais, primo gran maestro dei Templari in Portogallo, comincia a costruire le residenze e i castelli fortificati. Ma cosa portarono i Templari nelle loro fortezze in terra lusitana? E’ vero che furono protagonisti della storia fatta di navigazione ed esplorazione del Portogallo? Il conduttore porterà i telespettatori a conoscere i luoghi templari, i castelli di Almourol, di Tomar, a caccia dei segreti del cavalieri del tempio. Ma non è tutto: cosa lega Cristoforo Colombo e i Templari? Conosciamo realmente tutto della scoperta dell’America del 14 ottobre 1492? Forse in Portogallo esistono ulteriori elementi per scoprire alcuni lati “nascosti” della vita del grande navigatore genovese.

Inoltre, uno studio dell’Università di Lisbona offre una sorprendente teoria: è possibile che le persone non vedenti dalla nascita possano sognare come i normovedenti? Che esista una sorta di “magazzino primordiale” da cui attingere le immagini? E ancora: 1 novembre 1755. Nelle chiese di Lisbona si prega il giorno di Ognissanti. Ma una tragedia si abbatte sulla città. Muoiono 60mila persone: 1 abitante su 5. Cosa distrusse la città? Un terremoto? Un maremoto? Un incendio? Oggi abbiamo le risposte. Infine: è possibile che qualcuno abbia volato prima dei fratelli Montgolfier? Che circa 70 anni prima in Portogallo qualcuno avesse costruito una “mongolfiera”? Forse l’inizio della storia del volo umano andrebbe riscritto…

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre terzo appuntamento con il 36esimo Festival del Circo di Montecarlo. A seguire Correva l’anno – Picasso e Dalì. L’arte come spettacolo.

Andrea Lehotska presenta la gara che ogni anno vede coinvolti artisti provenienti da tutto il mondo, pronti a scendere in pista per ottenere il ‘Clown d’oro’.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica Lo show dei Record. In seconda serata due puntate di Falco.

Appuntamento con l’edizione 2011 dello show dedicato al Guinness dei primati.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv Chicago P.D.. In seconda serata il film True Legend (Cina, 2011) di Woo-ping Yuen, con David Carradine, Michelle Yeoh.

Qui e adesso (S01E04) La squadra deve affrontare diversi problemi. Intanto, Olinsky ha molte difficoltà a gestire Lexy, mentre Halstead non riesce a dimenticare il suo passato.
Viaggio fatale (S01E05)  Dopo aver trovato una ragazza in fin di vita, la squadra di Voight deve sgominare una banda di trafficanti di cocaina. Intanto, Justin frequenta un pericoloso criminale.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Basic Instinct 2 (GB/Ger, 2006) di Michael Caton-Jones, con Sharon Stone, Charlotte Rampling. In seconda serata il film 1972: Dracula colpisce ancora! (USA, 1972) di Alan Gibson, con William Ellis, Marsha Hunt, Christopher Lee.

Trasferitasi dagli Stati Uniti a Londra, Catherine Tramell è accusata di un omicidio. Viene incaricato della sua perizia psichiatrica il dottor Glass, che la donna fa di tutto per sedurre.

La7 logo Su La7 il film L’uomo di Laramie (USA, 1955) di Anthony Mann, con James Stewart, Cathy O’Donnell. A seguire Wyatt Earp – La leggenda (USA, 2012) di Michael Feifer, con Val Kilmer, Daniel Booko.

Il capitano Lockhart giunge nel Nuovo Messico per scoprire chi vende fucili agli Apache e vendicare l’assassinio del fratello. Si scontrerà con i soprusi di una famiglia di proprietari terrieri.

New Logo Mtv Su MTV il film Tempesta di ghiaccio (USA, 1997) di Ang Lee, con Sigourney Weaver, Christina Ricci, Kevin Kline, Tobey Maguire. A seguire The Valleys e Jersey Shore.

Perbenismo e ipocrisia della famiglia media americana negli anni ’70. Tutto esplode in concomitanza di un black out.

Cielo logo Su Cielo il film Sparkle (USA, 2012) di Salim Akil, con Whitney Houston. A seguire in prima tv Metropolsex: Città del Capo.

Tre sorelle di Detroit sfoggiano le loro doti canore nel gospel e poi scalano le top ten di tutto il mondo, ma le loro vite private sono costellate di drammi.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Terror Live (Corea del Sud, 2013) di Byeong-woo Kim, con Jung-woo Ha, Duek-mun Choi.

Relegato in una piccola radio, lo speaker Yoon riceve la telefonata di un terrorista che minaccia di far esplodere un ponte. Quando la minaccia diventa realtà il cronista, mosso dal successo, decide di trasmettere le telefonate.

RAI 5 Su Rai 5  per il ciclo “Viva Sandro Bolchi” teatro con  I corvi.  Quindi a seguire la seconda parte de I Miserabili.

Per salvare quel che resta del patrimonio del padre, eroso dai ‘corvi’, Maria decide di sposare un vecchio viscido e disonesto.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Visioni d’autore” il film Guida per riconoscere i tuoi santi (USA, 2006) di Dito Montiel, con Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf. A seguire il film Ghost World (USA, 2001) di Terry Zwigoff, con Thora Birch, Scarlett Johansson, Steve Buscemi.

Dito, scrittore di successo residente a Los Angeles, torna su richiesta della madre al nativo quartiere di Astoria, dopo quindici anni di assenza, perché suo padre è ammalato. Quest’ultimo non ha mai perdonato al figlio la sua fuga e da allora il rapporto tra i due si è interrotto.

[adsense]

La5 Logo Su La 5 il film Lui, lei e Babydog (USA, 2007) di Marcel Sarmiento, con Malin Akerman, Brendan Hines. A seguire due puntate di Ho sposato un gigante. Ma veniamo al prime time.

Charlie e Res amano le donne quanto odiano i cani. Peccato che Dafne stia per irrompere nelle loro vite con una cagnetta al seguito.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Apparition (USA, 2012) di Todd Lincoln, con Ashley Greene, Sebastian Stan, Tom Felton.

La giovane Kelly decide di trasferirsi col fidanzato Ben in un bell’appartamento in un piccolo centro fuori Los Angeles. Se all’inizio tutto sembra filare per il meglio, pian piano iniziano a manifestarsi nella casa strani e inspiegabili fenomeni.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica di Italiani, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano uno show divertente ed imprevedibile con un unico grande protagonista, gli italiani.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite. A seguire Malattie imbarazzanti.

Marla –  Marla pesa così tanto da non riuscire a stare in piedi ed è costretta a stare a letto. Per salvarsi, dovrà affrontare i suoi reali problemi di salute e capire come abbiano condizionato la sua famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.