Cristina Del Basso, una dolce attesa senza eccessi

Cristina Del Basso, una dolce attesa senza eccessi

Cristina Del Basso
Cristina Del Basso

Cristina Del Basso, ex gieffina ha conquistato l’attenzione del pubblico per le sue forme a tratti eccessive e morbide pur rimanendo una ragazza simpatica attratta forse nel modo sbagliato dal mondo dello spettacolo. Oggi la showgirl è in dolce attesa di un bel maschietto, il papà è l’imprenditore 34enne Gianluca Colombo Ferioli. Cristina visto il suo stato ha deciso di aprire un blog in cui parla e da consigli su come mantenere la forma fisica, un impegno che la coinvolge e a quanto pare la prende in modo totale soprattutto adesso che è incinta.

[adsense]

 

Sulla sua gravidanza e sul peso acquisito in questo momento particolare ha dichiarato:

l mio ginecologo sin da subito mi ha avvertita:
“Se non vuoi avere problemi a smaltire i chili che accumulerai in gravidanza non devi prenderne più di nove! Massimo un chilo al mese, altrimenti ti rimarranno appiccicati e farai fatica a toglierli!”
Bene.. Questo lungo viaggio incomincia con buoni propositi!
Sembrava uno scherzo, ho sempre avuto un buon metabolismo, potevo permettermi di mangiare in ogni momento quello che volevo, praticando sport saltuariamente.
Ma come avrebbe reagito il mio corpo a questa esperienza nuova, inaspettata e alla botta ormonale?????
I primi due mesi non avevo preso peso ma mi ero gonfiata come una palla…
I vestiti gia’ non mi entravano più ed incominciavo a proiettarmi nei mesi a venire, complici le nausee che mi rendevano la quotidianità invivibile e l’attività fisica impraticabile.
Poi decido di prendere in mano la situazione!
Sport!!!!!!
Mi sono fatta una lista degli esercizi che si possono fare, anzi che sarebbe meglio fare per agevolare il parto… Ora… Sono al settimo mese e ed gioia mia e poi del ginecologo ho preso 6 kg!!!!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.