Tempesta d'amore, video puntata 2196

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2196.

Sebastian (Kai Albreht) fa credere a Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich (Dietrich Adam) che Julia (Jennifer Newrkla) sia pazza. Sebastian spiega ai due che Sophie si è identificata in Julia, la sua amica morta durante lo Tsunami. Mentre Niklas pensa che Sebastian stia mentendo, Friedrich è propenso a credergli, visto che nella famiglia Stahl ci sono già stati casi di malattie mentali. Julia rinviene nel bosco e, pur non ricordando il rapimento, cerca di raggiungere il Furstenhof. In suo aiuto intervengono Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), ancora in luna di miele. Una volta giunta al Furstenhof, Julia capisce che è arrivato il momento della verità.
Tina (Christin Balogh) capisce che c’è una grande sintonia tra Larissa (Elinor Eidt) e Jonas (Sebastian Fritz). Messo alle strette, lui le confessa di aver avuto una storia con lei, quando si trovava a Berlino.

[adsense]

Alfons (Sepp Schauer), Hildegard (Antje Hagen) e Charlotte (Mona Seefried) cercano di aiutare André (Joachim Latsch) ad incrementare la clientela della sua birreria. Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che il video della sua esibizione con Michael (Erich Altenkopf), girato durante il matrimonio di Poppy, sta avendo grande successo e gli propone di tornare a fare musica insieme a lei.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.