Stasera in tv, mercoledi 5 agosto 2015: Cedar Cove, Il principe 2

stasera in tv
Il principe 2

Stasera in tv con i programmi della prima serata.

stasera in tv
Il principe 2

Logo Rai1 Su RaiUno due puntate di Cedar Cove. A seguire prima puntata di Buono Brutto Cattivo.

Grace subisce la corte sempre più pressante di Will e pensa di cominciare a provare qualcosa per lui. Vorrebbe parlarne a Olivia, ma alla fine non riesce a farlo. Jack riceve una proposta di lavoro e parte per Philadelphia per il colloquio. Maryellen riceve in galleria la visita di una strana donna e pensa che sia la madre di John. Warren viene ricoverato in ospedale per quello che a prima vista sembra un infarto. Justine, va al suo capezzale e, questo, provoca l’ira di Seth che decide di partire per un lavoro che lo terrà lontano per 4 mesi, senza neanche salutarla… Jack ottiene il lavoro dei suoi sogni: deve seguire la squadra dei Phillies. Decide di rinunciarci e di rimanere a Cedar Cove per amore di Olivia. Quando scopre che lei si è riavvicinata a Stan e che l’uomo ha intenzione di tornare a Cedar Cove e di riconquistarla va all’aeroporto per salire sul primo volo per Philadelphia. Maryellen scopre la verità su John, il cui vero nome è Daniel. Il ragazzo è stato in prigione per una faccenda di droga, in cui in realtà c’entrava il fratello Jim, che poi è morto di overdose. Grace scopre che Will non vuole affatto lasciare la moglie e racconta tutto quello che è successo tra di loro a Olivia…

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate in prima tv di Squadra Speciale Cobra 11  e una puntata di Strike Back (S03E08). Quindi Stracult.

Nell’episodio dal titolo Fuga spettacolare, Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer) sono impegnati in un inseguimento. Sebbene non riescano a fermare i fuggitivi, i due agenti si rendono conto di avere a che fare con una banda di gangster russi. Per risolvere il caso chiedono aiuto a un collega.
A seguire, “Oltre la legge” in cui Semir riceve una telefonata dalla figlia quindicenne. La ragazza, in gita a Bruxelles con la scuola, si sente minacciata da qualcuno.
Alle 23.00, la serasta prosegue con la quarta stagione di “Strike Back”. Nell’ottavo episodio le condizioni di salute di Stonebridge continuano a peggiorare e Scott cerca una via di fuga dalla prigione russa. Intanto, il resto della Sezione 20 si affanna per localizzarli e portarli in salvo.

[adsense]

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha Visto? – Le Storie. A seguire Doc 3 –  Romeo e Giulietta.

Ad aprire la puntata sarà la storia di Giuseppe Marchetti, detto Beppe, 40 anni, libraio a Torino. L’ultima volta che è stato visto si trovava a una festa di matrimonio in un agriturismo sui colli bolognesi. Era il 15 novembre del 2014. Che cosa gli può essere successo? Forse voleva cambiare identità e iniziare una nuova vita? Nel corso della trasmissione verrà affrontato in un unico servizio il tema del disagio e della scomparsa. Verranno presentate storie in cui alla difficoltà psichica o fisica si aggiunge l’incomprensione del mondo esterno. Quali sono le cause che possono determinare la scomparsa di queste persone così sensibili e così indifese? Giuseppe Rinaldi intervisterà  Cesare Biffi. L’uomo, nel novembre del 2005, subì in casa sua la ferocia di quattro malviventi romeni, che non si limitarono alla ricerca di denaro da rubare. Nella puntata si parlerà anche di una scomparsa che risale a più di 30 anni fa, quella di Gianfranco Manuella. Era un avvocato civilista e viveva con la sua famiglia a Cagliari. E’ sparito il 22 aprile del 1981. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, mentre la sua auto venne rinvenuta vicino al cimitero. Che cosa gli è accaduto?  A chiudere, una delle inchieste di “Chi l’ha visto?”, quella dedicata all’omicidio di Lidia Macchi, uccisa nel 1987 con 27 coltellate. Il suo corpo venne  ritrovato in un bosco, vicino alla sua auto.

Chi l’ha uccisa e perchè? Dopo tanti anni le indagini sono finalmente giunte a una svolta?

Logo Canale5Su Canale 5 quinto appuntamento con Il Principe – Un amore impossibile, seconda stagione (Le anticipazioni). A seguire in replica la quinta puntata de Le mani dentro la città.
Logo Italia1Su Italia 1 nuovo appuntamento con Wild Sun, con Fiammetta Cicogna e Carlton Myers. A seguire il film Swarm – Minaccia dalla giungla (USA, 2001) di Jeff Hare, con Mark Adair-Rios, Gabrielle Anwar.

Wild Sun vede Fiammetta Cicogna in Sud Africa per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci. La missione di Carlton Myers sarà quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano. Tra le esclusive di questa edizione di Wild la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Asso (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Edwige Fenech. A seguire il film L’infermiera di notte (Ita, 1979) di Mariano Laurenti, con Gloria Guida, Alvaro Vitali.

Asso è un formidabile giocatore di poker, che non rinuncia alle carte neppure durante la prima notte di nozze, preferendo alla novella moglie la sfida con il Marsigliese. Ma questa volta, la morte bussa al tavolo verde.

La7 logo Su La7 il film Il cavaliere elettrico (USA, 1979) di Sydney Pollack, con Robert Redford, Jane Fonda. A seguire I soliti amici (USA, 2000) di Michael Dinner, con Richard Dreyfuss, Jennifer Tilly, Burt Reynolds.

Un campione di rodeo, dopo aver rischiato per anni il collo, sfrutta la sua notorietà al servizio di un grosso trust alimentare. Ma un giorno dà l’addio alle pagliacciate, alle sponsorizzazioni e alla civiltà dei consumi. Ruba un cavallo famoso e scappa verso le montagne.

New Logo MtvSu MTV il film Boygirl – Questione di sesso (USA, 2006) di Nick Hurran, con Samaire Armstrong e Kevin Zegers. A seguire The Valleys.

Per una maledizione azteca un giocatore di football, Woody, si risveglia nel corpo di una studentessa, e quest’ultima nel corpo di Woody.

Cielo logo Su Cielo il film 40 Days and Nights – Apocalisse finale (USA, 2012) di Peter Geiger, con Alex Carter, Monica Keena, Alex Arleo. A seguire il film Miranda (Ita, 1985) di Tinto Brass, con Serena Grandi.

Immani movimenti tellurici fanno innalzare il livello dei mari: tutte le creature della Terra sono minacciate e per salvare le specie servirebbe un’Arca.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Extant.

Nel primo episodio dal titolo Se non rischi non ottieni nulla, Molly cerca la persona che per prima aveva ricevuto il messaggio di Katie, ma l’uomo si rifiuta di parlare. Ulteriori indagini svelano che una compagnia mineraria gli ha donato un attico per comprare il suo silenzio. Quando finalmente cede alle richieste della donna, viene ucciso prima che i due possano incontrarsi. Le informazioni mediche sui compagni di Katie evidenziano tracce di sostanze normalmente riscontrate al termine di missioni minerarie. I progressi di Ethan nell’apprendimento sono talmente rapidi che suo padre ritiene che sia necessario porre un freno alle sue capacità. Quando ci prova, i suoi permessi di accesso all’androide vengono revocati. Odin, il nuovo compagno di Julie, si rivela essere un segreto antagonista della tecnologia e anche Femi, dirigente e amante di Yasumoto, appartiene alla sua stessa organizzazione. Molly segue Sparks alla struttura in cui è custodito il feto. Scoperta, viene salvata da Kern, che si è convertito alla sua causa dopo aver parlato con Harmon e anche in base ad eventi accaduti a suo padre.

Nel secondo episodio intitolato La progenie, viene svelato che le missioni minerarie servivano a tenere in vita Yasumoto e che casualmente hanno incontrato la forma di vita aliena, ora principale interesse del magnate. L’uomo impone a Sparks di non uccidere Molly, ma il capo dell’ISEA istruisce Kern diversamente e ordina lo spostamento della progenie. Quest’ultima operazione viene però sospesa quando il feto comincia ad avere un comportamento anomalo. Molly, determinata a ricongiungersi con quello che considera comunque un figlio, accede alla struttura con l’aiuto di Harmon e Kern. Al suo arrivo la progenie è sparita dalla teca e le guardie si sono uccise a vicenda in preda alla follia. Una visione di Katie chiede a Sparks di aiutare la creatura aliena.

RAI 5Su Rai 5 il doc Museo Italia. A seguire I predatori dell’arte perduta -Vincent van Gogh. Quindi Ghiaccio bollente: Jimi Hendrix – Wild Blue Angel.

Musei capitolini – La prima collezione pubblica al mondo: i Musei Capitolini. Il prof. Antonio Paolucci ci guida dalla michelangiolesca piazza del Campidoglio al Cortile dei Conservatori.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “La tensione corre su IRIS”, il film Shadow Program – Programma segreto (USA, 1997) di George Pan Cosmatos, con Charlie Sheen, Linda Hamilton, Donald Sutherland.

A Washington, Bobby Bishop, il consigliere più fidato del presidente degli Stati Uniti, è inseguito e fugge per salvarsi la vita. Un killer professionista gli dà la caccia e Bishop chiede aiuto ad una sua vecchia fiamma, Amanda Givens, reporter del Washington Herald.

[adsense]

La5 LogoSu La 5 il film LOL – Il tempo dell’amore  (Fra, 2008) di Lisa Azuelos Alessandrin, con Sophie Marceau, Christa Theret. In seconda serata Cambio casa, cambio vita.

Lola è un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne, che si è da poco riavvicinata al suo ex-marito nonché padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile.

Italia 2Su Italia 2 due puntate di Shameless.

Emily (S04E11) Sammi e Sheila tentano vari metodi per risvegliare Frank ancora incosciente dopo il trapianto.
Vivo (S04E12) Frank si sta lentamente riprendendo dopo l’operazione di trapianto di fegato, ma la brutta notizia per lui è che non potrà più bere.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica di Anni ’60, con Ezio Greggio.

Forte dei Marmi, estate 1965. Vittorio giunge da Roma a bordo di una spider che deve consegnare all’avvocato De Corato, suo amico, che lo attende a Saint Tropez.

Real TimeSu Real Time quattro puntate in replica di Mamma sei 2much!, quindi in replica Aspettando Bake Off Italia.

Cosa accadrebbe se una madre dicesse di essere piu’ ‘hot’ della figlia? Toccherà alla mamma troppo esuberante o alla figlia troppo giudiziosa doversi sottoporre ad un completo makeover?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.