Pomeriggio 5: la nuova edizione al via il 31 Agosto. Segue a ruota Domenica Live? Il promo

Pomeriggio 5: la nuova edizione al via il 31 Agosto. Segue a ruota Domenica Live? Il promo

 

POMPomeriggio cinque, torna da questo pomeriggio la "signora delle sciure"ERIGGIO 5, PROMO NUOVA EDIZIONE. DOMENICA LIVE SEGUE A RUOTA?Barbara D’Urso si è riposata abbastanza e mentre alcuni giurano che sia pronto il suo nuovo libro presto in pubblicazione, i suoi fans attendono con ansia il suo ritorno in tv. Grazie ai primi promo mandati in onda da Mediaset sappiamo che Pomeriggio 5, salvo cambiamenti dell’ultima ora, prenderà il via il 31 Agosto prossimo con la stessa formula (qui il link per vedere il promo). Ma le novità non si fermano qui visto che Domenica Live, il contenitore pomeridiano della domenica, potrebbe seguire a ruota iniziando domenica 13 Settembre o al massimo il 20. Contenti?

 

POMERIGGIO 5, LA NUOVA EDIZIONE PRENDE IL VIA IL 31 AGOSTO: Ancora un mese o poco più senza Barbara D’Urso. Alla notizia qualcuno si è disperato, altri hanno tirato un sospiro di sollievo perchè un altro mese senza la conduttrice napoletana vuol dire tanto. Pomeriggio 5, quindi rimarrà in pausa ancora per un pò e, a differenza degli altri programmi Mediaset, sarà schierato per primo.

[adsense]

Il programma di approfondimento di cronaca, spettacolo e gossip tornerà anche quest’anno, alla sua solita collocazione ovvero nel pomeriggio di Canale 5 e lo farà intorno alle 16.00 per poi cedere la palla a Il Segreto, almeno secondo la programmazione attuale. Le modifiche all’orario saranno tante anche quest’anno soprattutto alla luce del fatto che a Settembre dovrebbe partire anche la nuova edizione del Grande Fratello quindi l’ultima parte del programma potrebbe essere dedicata proprio al reality. Insomma, al momento, tutto è poco chiaro, l’unica cosa certa è che Barbara D’Urso sta per tornare….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.