Il segreto, i nuovi guai di Fernando: video della puntata 24 luglio 2015

il segreto puntata di oggi
Il segreto

Il segreto: anticipazioni, riassunto e video puntata 24 luglio 2015.

IL SEGRETO, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla eccola qua in alto per voi. Buona visione.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: nelle prossime puntate de Il segreto, Maria finalmente deciderà di raccontare la verità sulle ripetute violenze subite da Fernando che l’ha perfino drogata per poter approfittare di lei ogni notte indisturbato. La ragazza ne parlerà con Emilia ma anche con la sua madrina Francisca e da queste rivelazioni nasceranno non poche conseguenze parecchio drammatiche e inaspettate. La reazione alla sconcertante verità sarà per la Montenegro una verità piuttosto scioccante da apprendere al punto che verrà messa al corrente anche da Mariana che Maria le ha effettivamente detto la verità, Francisca arriva a schiaffeggiare la domestica per averle nascosto la verità salvo poi scusarsi con lei. In alto trovate il video.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: per tutte le anticipazioni, puntate e video cliccate questo link per conoscere tutto su Il segreto.

[adsense]

Mariana cerca di avvicinarsi a Nicolas, ma questa volta e’ lui che la evita; Quintina assiste alla scena. Candela ed Emilia dicono ad Isidro di sospettare che Anibal maltratti Rita. Aurora e’ sempre piu’ scontrosa con Conrado. Gonzalo si reca all’emporio a telefonare a Maria mentre Aurora distrae Dolores. Aurora consegna a Gonzalo una lettera da parte del vescovado. Terence ricorda a Soledad il suo desiderio di viaggiare, ma Soledad non puo’ muoversi da Puente Viejo perche’ deve badare alla madre. A Raimundo e’ stato impedito di far visita a Francisca vittima, nel frattempo, dei continui maltrattamenti di Jesusa.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.