Una vita, anticipazioni: Manuela e German tra amore e paura (puntata del 20 Luglio)

una vita anticipazioni
Una vita
una vita puntata
Una vita

UNA VITA, RIASSUNTO PUNTATA DEL 20 LUGLIO: Anche oggi la settimana è iniziata in  compagnia della nuova soap spagnola, Una vita. La soap è ripresa li dove l’avevamo lasciata ovvero con Manuela e German nelle scuderie dove si sono conosciuti e dove, insieme, hanno aiutato Pablo. I due rimangono da soli per passare una giornata insieme ma le cose non vanno come previsto.

Mentre German promette amore eterno a Manuela dicendo che presto lascerà Cayetana quest’ultima, grazie a Rita, ha la conferma che la sua tata ha una liason con il marito.

 [adsense]

Manuela, intanto, continua a tacere sull’esistenza di una figlia ma questo non scoraggia German che promette di lasciarla in pace perchè non ha intenzione di sapere quello che è stato in passato, adesso hanno un futuro, un futuro insieme.

Manuela alterna attimi di serenità a momenti di dolore e lacrime soprattutto quando vede passare un cavallo che sulla sella riporta lo stemma che era sulla carrozza che ha portato via Inocencia.

In città intanto, Celia sembra essersi ripresa e promette al marito che sarà la moglie che vuole e si scusa per il momento no. I due si preparano ad accogliere in casa, per cena, un ospite, un nuovo cliente, Don Justo, il marito di Manuela. Intanto, Leonor continua a farsi aiutare da Claudio e così può dare ai genitori i soldi avuti dalla vendita dei suoi racconti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.