Un passo dal cielo 2, anticipazioni del 19 Luglio: la replica della quarta puntata (riassunto e video streaming della puntata)

un passo dal cielo 2 quarta puntata
Il cast di Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2, in replica su RaiUno la quarta puntata della fiction con Terence Hill: il riassunto e il video streaming per rivederla.

un passo dal cielo 2 quarta puntata
Il cast di Un passo dal cielo 2

UN PASSO DAL CIELO 2, VIDEO STREAMING PUNTATA DEL 19 LUGLIO. Tra poche ore andrà in onda su RaiUno la quarta puntata della seconda serie di “Un passo dal cielo“, la fiction con Terence Hill nei panni della guardia forestale Pietro.

Per la regia di Riccardo Donna, la quarta puntata è andata in onda per la prima volta su RaiUno lo scorso 1 Novembre del 2012.

La quarta puntata è composta dai due episodi “La leggenda del pescatore“ e “Falsa partenza“. Qui di seguito il video streaming Rai della che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che il prossimo appuntamento con “Un passo dal cielo 2” è previsto per domenica prossima, 26 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

Un passo dal cielo 2 – Video streaming Rai della quarta puntata

UN PASSO DAL CIELO 2, RIASSUNTO PUNTATA DEL 19 LUGLIO. La quarta puntata è composta dai due episodi “La leggenda del pescatore“ e “Falsa partenza“.

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×06 “La leggenda del pescatore”.

Una sera, sul lago di Braies, Pietro (Terence Hill) avvista una barchetta in fiamme. Al suo interno viene trovato il corpo carbonizzato che pare appartenga a un esperto pescatore della zona.

Qualcuno intanto ha sparato ad Huber (Gianmarco Pozzoli), che stava facendo controlli con l’autovelox su una statale. Che le due cose siano collegate?

Costretto in ospedale, Huber affida a Vincenzo (Enrico Ianniello) le sue tre figlie e Greta, una maialina che a tutti gli effetti fa parte della famiglia.

Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi), dopo la confessione del tradimento con Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista) da parte del ragazzo, sono ai ferri corti. Lei proprio non riesce a  perdonarlo.

Pietro intanto, aiutato da Roccia (Francesco Salvi), tappezza il paese con gli identikit di Anya (Cat Marlon).

Nel frattempo, sono arrivati i fondi per un’importante missione in Alaska e Silvia (Gaia Bermani Amaral) sta seriamente pensando di andarci. Insieme a Tobias (Raniero Monaco di Lapio) ovviamente…

[adsense]

“Un passo dal cielo 2”: Episodio 2×07 “Falsa partenza”.

Durante la “Walk of Life”, una corsa in alta montagna, sparisce uno dei partecipanti, che viene poi ritrovato morto in fondo ad un burrone. Il ragazzo è figlio di un importante imprenditore della zona.

Intanto in paese si sparge la voce del tradimento di Giorgio con Miriam. Questo crea non poche difficoltà al ragazzo, i cui rapporti con gli amici di sempre si fanno sempre più tesi.

Vincenzo, intanto, pone Silvia di fronte alla scelta: o il matrimonio o l’Alaska. Silvia è davvero molto indecisa e confusa, poichè per lei le due cose non si escludono a vicenda.

Anche Huber fa un tentativo per far riavvicinare Silvia e Vincenzo, mentre Tobias preme per partire il prima possibile…

UN PASSO DAL CIELO 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 19 LUGLIO. Prosegue la messa in onda degli episodi della fiction “Un passo dal cielo 2“, riproposta in replica su RaiUno. La serie, composta da otto puntate (di due episodi luna), vede protagonista Terence Hill nei panni di Pietro, l’amatissima guardia forestale legata alla sua “montagna”.

La quarta puntata è composta dai due episodi “La leggenda del pescatore“ e “Falsa partenza“. Ecco le anticipazioni.

  • Nel primo episodio, intitolato “La leggenda del pescatore“: Huber (Gianmarco Pozzoli) viene ferito al braccio da un colpo di arma da fuoco. Il caso sembra essere collegato al ritrovamento del corpo carbonizzato di un pescatore nella sua barca. Pietro (Terence Hill), intanto, aiutato da Roccia (Francesco Salvi), tappezza il paese con l’identikit di Anya (Cat Marlon), nella speranza di trovare qualche informazione su di lei. Chiara (Claudia Gaffuri), invece, non riesce a perdonare il tradimento di Giorgio (Gabriele Rossi)…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Falsa partenza“: Durante una corsa in alta montagna, il corpo di uno dei partecipanti viene rinvenuto privo di vita in un burrone. In paese, intanto, tutti sanno del tradimento di Giorgio con Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista), e questo non fa che creare difficoltà nelle amicizie del ragazzo. Vincenzo (Enrico Ianniello), invece, pone Silvia (Gaia Bermani Amaral) di fronte ad una scelta: o il loro matrimonio o la partenza per l’Alaska insieme a Tobias (Raniero Monaco di Lapio)…

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.