"Omicidi – Unità speciale", la nuova serie poliziesca spagnola dal 19 luglio dopo Il segreto

omicidi unità speciale, canale 5
Omicidi-Unità speciale

Lo psicologo Tomas e l’ispettore capo Eva si ritrovano insieme per catturare un criminale seriale.


Serata speciale da domenica 19 luglio su Canale 5, mentre si dimezza la puntata serale de Il segreto subito dopo va in onda la nuova serie poliziesca sempre spagnola Omicidi-Unità speciale, al centro della storia, la lotta contro il tempo di Tomas ed Eva, una coppia che si è amata in passato, ma che si ritrova sul luogo di una strage: per loro, adesso, è solo una questione professionale, ovvero trovare un criminale seriale prima che torni a colpire.Tomas Soller è un docente e psicologo specializzato in disturbi della personalità ed Eva Hernandez è l’ispettore capo della Squadra Omicidi. Soller si unirà ufficialmente alla squadra, per cercare di scoprire cosa si nasconde dietro gli ultimi omidici compiuti da uno spietato criminale.

[adsense]

L’Unità Speciale dovrà occuparsi della ricerca del “cacciatore” e l’indagine, che svelerà i misteri più cupi della mente umana, si rivelerà molto difficile: questa misteriosa figura è una presenza innaferrabile, che sembrerà sorvegliare da lontano tutti coloro che gli stanno dando la caccia.
Il caso prenderà una piega diversa e inaspettata, coinvolgendo anche altri avvenimenti già archiviati e apparantemenre risolti. Soller ed Eva riusciranno a ricostruire l’ultimo anno di vita di chi credono sia il colpevole della continua scia di sangue, in modo da dedurre di che tipo di criminale si tratta e cercando anche i contatti con le persone che hanno avuto a che fare con lui.

L’Unità Speciale sarà messa sempre di più sotto pressione: riusciranno a trovare il cacciatore? E l’amore tra Eva e Soller è definitivamente finito o il loro obiettivo comune li porterà a riscoprire il sentimento che li ha uniti?

omicidi unità speciale, canale 5
Omicidi-Unità speciale

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.