Un posto al sole, una bara per Leonardo: il video della puntata

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto e video puntata del 15 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: Angela e Giovanna hanno immobilizzato Leonardo Balestrieri cogliendolo di sorpresa e ora stanno scavando una grossa buca con accanto una bara…se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qui in alto.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: Franco capisce che Angela e Giovanna stanno insieme per fare qualcosa di pericoloso che riguarda Leonardo Balestrieri ma non riesce a sapere dove si trovano ma con l’aiuto di Andrea riesce a scoprire il posto dove si trovano, una nuova corsa contro il tempo. Rossella continua a subire le angherie delle sue ex compagne di classe ma per fortuna arriva Ornella che parteciperà anche lei all’orientamento per la scelta dei corsi universitari.

Arianna è alle prese con la sua prima “lezione” di bastardaggine per Guido e il primo step è conoscere coloro che tendono ad approfittarsi della sua troppa disponibilità. Mentre Michele sembra avere le idee chiare sulla facoltà universitaria per Rossella, la ragazza ha già scelto ovvero medicina sicuramente molto aiutata anche da Ornella ma la discussione si accende.

Angela e Giovanna riescono ad attaccare e immobilizzare Leonardo senza che lui quasi non se ne accorga e intanto cominciano a scavare una profonda buca.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, PUNTATA DEL 15 LUGLIO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Angela e Giovanna studiare il loro piano per attaccare di sorpresa Leonardo nel suo rifugio mentre Franco ha capito che Angela gli ha mentito. Rossella intanto viene ancora vessato dalle sue compagne di scuola dopo il voto alla maturità.

Un incontro con Ornella (Marina Giulia Cavalli), in versione docente, trasmetterà a Rossella (Giorgia Gianetiempo) la passione per la medicina così la giovane deciderà di affrontare i difficili test d’ingresso per entrare in questa facoltà, ma Michele (Alberto Rossi) non sarà affatto felice della sua scelta. Arianna (Samanta Piccinetti) continuerà a cercare di convincere Guido (Germano Bellavia) ad essere meno disponibile con gli altri. Angela (Claudia Ruffo) e Giovanna (Clotilde Sabatino) riusciranno a catturare Leonardo (Marco Mazzanti) e dopo averlo legato e tramortito, inizieranno a scavare un’inquietante buca nel terreno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.