Un posto al sole, puntata del 14 luglio 2015: il piano di cattura di Angela e Giovanna (video e riassunto)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, puntata del 14 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: riuscirà Rossella a far tacere le terribili calunnie su di lei? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video qua in alto.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: Angela va di fretta, ora che lei e Giovanna hanno scoperto dove si nasconde Leonardo vorrebbe andare subito a stanarlo ma Giovanna la ferma invitandola a non avere fretta, a ragionare lucidamente e studiare ogni sua mossa e punto debole. Rossella è sconvolta e amareggiata da tutti i commenti negativi su di lei visto che sono parecchio pesanti, anche lei vittima di cyberbullismo ma Michele decide di organizzare una puntata in radio in cui parlare dell’argomento. Guido è giustamente amareggiato dopo che Andrea si è approfittato di lui per farsi fare le pulizie al posto suo.

Giovanna illustra il suo piano di attacco ad Angela, la Landolfi ha intenzione di agire con cautela ma ha intenzione di ripagare Leonardo con la stessa moneta. Arianna vuole aiutare Guido ad essere meno disponibile con tutti e ad imparare un pò di sano egoismo ma Del Bue sembra non avere speranze. Franco comincia a sospettare che Angela gli abbia mentito dopo la telefonata di una collega.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, PUNTATA DI OGGI: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto e video, abbiamo visto Guido di nuovo troppo disponibile verso il prossimo e qualcuno finisce sempre per approfittarsene e stavolta è Andrea a farlo suscitando l’ira di Arianna. Intanto Rossella viene umiliata sui social network dopo il voto alla maturità, di lei si dice sia stata raccomandata mentre Angela e Giovanna sono vicine al nascondiglio di Leonardo Balestrieri.

Dopo essere stata attaccata sul profilo social, dai suoi compagni di classe, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si troverà a dover affrontare dei veri e propri episodi di bullismo. Vedendo come le persone si approfittano di Guido (Germano Bellavia), Arianna (Samanta Piccinetti) cercherà di insegnargli ad essere meno disponibile verso gli altri. Sempre più determinate a vendicarsi di Leonardo (Marco Mazzanti), Angela (Claudia Ruffo) e Giovanna (Clotilde Sabatino) studieranno un piano per agire ma non tutto filerà liscio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.