Il Principe 2 – Un amore impossibile, anticipazioni seconda puntata del 15 Luglio (video e promo)

il principe 2 anticipazioni
Fatima e Javier

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction spagnola “Il Principe 2 – Un amore impossibile”: la seconda puntata mercoledì.

il principe 2 anticipazioni
Fatima e Javier

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DEL 15 LUGLIO. Un nuovo appuntamento che vedrà coinvolto ancora una volta il triangolo formato da Javier, Fatima e Khaled. La prima puntata si è conclusa con Khaled che trova (e distrugge) la microspia nel suo appartamento, mentre Javier e Fran sono intenti a cercare Lamela, uno spacciatore di droga che, a sua volta, potrebbe essere correlato a Khaled e alla rete terroristica di Akrab. Insomma, un elemento essenziale per le loro indagini: riusciranno ad incastrare Khaled e a porre fine a tutto questo?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Ascolti non eclatanti per la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile”, che in queste settimane ci terrà compagnia con gli inediti episodi della seconda serie.

La prima puntata, andata in onda mercoledì 8 Luglio, ha ottenuto 2.139.000 di spettatori (11,26% di share). Basteranno per vederne proseguire la messa in onda su Canale 5? O, come per la prima serie, dobbiamo aspettarti spostamenti o sospensioni varie? Vero è che, a differenza della prima serie, ci troviamo nel periodo fuori garanzia, e questo dovrebbe farci ben sperare.

[adsense]

Vi ricordo intanto che la seconda puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 15 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire trovate le anticipazioni.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 15 LUGLIO. Ieri sera, mercoledì 8 Luglio, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della seconda serie de “Il Principe – Un amore impossibile“, la fiction spagnola che vede al centro la storia d’amore tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti, il poliziotto Javier Morey e Fatima, una ragazza marcocchina, ma anche il terrorismo, la droga e le difficoltà dei musulmani spagnoli.

Nel corso della prima puntata abbiamo assistito all’incontro tra Javier (Álex González) e Fatima (Hiba Abouk), che non si vedevano dalla morte di Abdu (Samy Khalil): lui, infatti, è tornato a Ceuta perchè convinto che la rete terroristica di Akrab sia ancora attiva, ma sopratutto perchè teme che Khaled (Stany Coppet), che ne è il leader, stia pianificando un nuovo attentato.

Javier cerca di mettere in guardia Fatima, dicendogli la verità su Khaled, che intanto è diventato suo marito. Ma lei non ha alcuna intenzione di ascoltarlo, poichè non gli ha ancora perdonato di aver ucciso suo fratello. Riuscirà Javier a a riconquistarsi la fiducia di Fatima prima che sia troppo tardi? Per leggere il riassunto e rivedere la prima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

[adsense]

Fatima (Hiba Abouk) cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Morey (Álex González) a Ceuta influenzi la sua nuova vita assieme a Khaled (Stany Coppet). Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia ad incrinare il miraggio del matrimonio felice nel quale si era rifugiata.

Dopo esser stato costretto a far esplodere il furgone carico di esplosivi, Khaled incolpa Morey, che diventa il suo nuovo obiettivo.

Didi, uno dei jihadisti coinvolti, si presenta pentito a casa di Khaled e Fatima, chiedendo perdono.

Il CNI riesce ad approfittarne e utilizza Didi, che era stato insieme ad Abdu nel giorno della sua morte, per convincere Fatima che vive sotto lo stesso tetto del suo nemico.

E intanto Faruq (Ruben Cortada) informa Fran (José Coronado) di una consegna di cocaina diretta a Lamela…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.