Un posto al sole, puntata dell'8 luglio: Niko è ancora innamorato di Manuela? (video della puntata)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, puntata dell’8 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: ora che Niko sa che Manuela è ancora innamorata di lui tornerà sui suoi passi? Se vi siete persi la puntata ecco in alto il video. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: Eugenio sembra proprio deciso a cambiare lavoro e quindi cambiare decisamente vita e dare una svolta al suo futuro con Viola. Adriana e Renato si incontrano di nuovo dopo molto tempo e tra l’imbarazzo generale i due si raccontano brevemente le loro vite attuali: lei ha un’altra relazione e cosi Poggi per non essere da meno mente dicendole che anche lui ha un’altra relazione. Manuela le prova tutte per infastidire e far ingelosire Niko che nonostante tutto sembra reggere bene con Cristina, poco dopo la Cirillo demoralizzata chiede a Ugo di andare a dormire in un’altra stanza ma sarà lei poi a spostarsi.

Michele è preoccupato per Rossella dopo quanto accaduto all’esame, Saviani teme che la figlia ci rimanga molto male nel prendere un voto più basso di quello che invece lei pensa e merita. Ugo confessa a Niko che Manuela ha fatto tutto per lui perchè ancora innamorata cosa deciderà ora Niko?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 8 LUGLIO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui video e riassunto, abbiamo visto Eugenio fare una proposta alquanto sorprendente a Viola che potrebbe decisamente dare una svolta al futuro di entrambi. Intanto Manuela le prova tutte per far ingelosire Niko ma senza molto risultato.

[adsense]

Viola (Ilenia Lazzarin) e Nicotera (Paolo Romano) decideranno di  isolarsi e del mondo per fare serenamente progetti per il loro futuro. Renato (Marzio Honorato), per non mostrarsi troppo tenero e fragile agli occhi di Adriana (Fiorenza Tessari) che oramai ha un’altra storia, mentirà dicendo di avere anche lui una relazione. Il piano di Manuela (Cristiana Dell’Anna) per fare ingelosire Niko (Luca Turco) si avvierà verso la fine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.