Tempesta d'amore, video puntata 2182

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video e riassunto puntata 2182.


Jonas (Sebastian Fritz) cerca di perorare la causa di Becky (Sarah Thonig) con Natascha (Melanie Wiegmann), senza sapere che la ragazza lo sta inguaiando con Ian (Pierre Kiwitt). Jonas rischia così di perdere il lavoro e Natascha perde definitivamente le staffe.
Julia (Jennifer Newkrla) trova la forza di interrompere il suo bacio con Niklas (Jan Hartmann), decidendo di parlarne con Nils (Florian Stadler) che, furioso, dice di non poterla perdonare. Nils ne parla con Tina (Christin Balogh) che redarguisce severamente Julia. Julia chiarisce a Niklas che, nonostante il loro bacio, è sua intenzione rimanere al fianco di Nils.

[adsense]

Poppy (Birte Wentzek) si rende di avere un ritardo e teme che Werner (Dirk Galuba) potrebbe lasciarla, se si scoprisse incinta. Al contrario, Werner sostiene di volersi assumere tutte le responsabilità del caso. I Sonnbichler non sanno come pagare la multa imposta dall’erario. Alfons (Sepp Schauer) chiede un anticipo sullo stipendio a Friedrich (Dietrich Adam) che glielo nega. Charlotte (Mona Seefried) nota che è stato commesso un semplice errore nella compilazione del modulo fiscale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.