"Top Secret", al via la nuova edizione su inchieste misteriose con Claudio Brachino

top secret, claudio brachino
Claudio Brachino

Claudio Brachino conduce il programma di inchieste e approfondimenti.

Parte questa sera in seconda serata su Canale 5, Top Secret il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino. Inchieste e approfondimenti sui grandi gialli, sulle verità ufficiali che non convincono, sugli eventi apparentemente inspiegabili.

Nella prima puntata, Top Secret, attraverso servizi e testimonianze inedite, cerca di far luce su un fenomeno religioso suggestivo e controverso: le apparizioni di Medjugorie. E’ il 24 giugno del 1981 quando sei ragazzi della della Bosnia-Erzegovina affermano di aver visto apparire la Madonna. Da quel momento, quel paese, a 150 chilometri da Sarajevo, diventa luogo di culto e preghiera e meta di pellegrinaggi da tutto il mondo.

[adsense]

Direttamente da Medjugorie, Claudio Brachino, con ospite Paolo Brosio, ripercorre le tappe di un fenomeno che, se da una parte accende i cuori di molti fedeli, dall’altra genera molta prudenza, anche nella Chiesa che, infatti, ha preannunciato la pubblicazione di un documento proprio su questo.

top secret, claudio brachino
Claudio Brachino

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.