Beautiful, anticipazioni 25 giugno 2015: video della puntata

beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful, anticipazioni 25 giugno 2015.

BEAUTIFUL, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo della puntata.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 25 GIUGNO: nella precedente puntata di Beautiful, qui il riassunto e il video, abbiamo visto Brooke e Katie confrontarsi dopo tempo sulle loro vite, la sorellina maggiore è preoccupata per lei perchè possa essere troppo da sola, intanto Deacon e Quinn sono sempre più vicini ma Sharp continua a pensare a Brooke e anche lei. Intanto Bill propone a Ridge un modo per riprendersi la Forrester, cosa che vuole ancora fare anche Liam. Maya racconta tutto a Nicole che però non sembra ancora soddisfatta.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) si danno appuntamento alla riunione degli Alcolisti Anonimi. Li’ Brooke condivide con gli altri la sua solitudine e il fatto che un amico speciale, nonostante lei lo abbia fatto soffrire, e’ sempre pronto ad aiutarla. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) giocano con Will. Katie e’ un po’ preoccupata per Brooke e spera che non finisca tra le braccia sbagliate. Intanto Rick (Jacob Young) convoca Quinn (Rena Sofer) e le offre di riprendersi il vecchio posto di lavoro. Lei e’ entusiasta e promette che non lo deludera’. Deacon, piu’ tardi, va a trovare Brooke. Un tarlo lo tormenta…

 

beautiful anticipazioni
Beautiful

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.