Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno: video e riassunto della puntata

Un posto al sole, anticipazioni 23 giugno 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO PUNTATA DEL 23 GIUGNO: se vi siete persi la puntata o volete semplicemente rivederla ecco il video completo.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA 23 GIUGNO: mentre Raffaele sconvolge la famiglia con la decisione di costituirsi alla polizia, Andrea continua a pedinare Arianna e Mariella mentre partecipano al reality trash e il divertimento è assicurato visto che la moglie dà spettacolo e lui la riprende con la telecamera cosi impara la mogliettina a mentirgli spudoratamente. L’apparizione di Manuela ha turbato Niko più del previsto ma la Cirillo vorrebbe puntare ad un buon partito proprio come ha fatto Serena che però non apprezza i pensieri della sorella poco dopo Manuela si imbatte in Ugo appena laureatosi e subito mette gli occhi su di lui.

Mentre la polizia sequestra l’auto di Raffaele, lui litiga ancora con Ornella e dulcis in fundo si confida anche con Renato.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, PROSSIME PUNTATE: dunque Manuela è tornata a Napoli con un look super fashion e un atteggiamento da femme fatale, la ragazza sembra aver ritrovato un suo equilibrio, una nuova se stessa per cosi dire ma sarà solo l’ennesima facciata oppure è tutto frutto di un cambiamento radicale davvero sentito? Chi lo sa, sta di fatto che la turbolenta Cirillo ha già subito attirato l’attenzione del suo ex Niko che ora sta con Cristina ma Manuela presto metterà gli occhi sul curioso Ugo, si l’amico di Niko nonchè frequentatore abituale della palestra di Franco. Anche questa è una scelta bizzarra che forse solo lei poteva fare ma è una scelta voluta oppure strategica? A quanto pare se è strategica funzionerà perchè Niko rimarrà parecchio turbato da tutto questo.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 23 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Raffaele dopo un’accesa discussione con Ornella decidere di costituirsi alla polizia al posto di Patrizio dopo aver accertato che la moglie era intenzionata a far costituire suo figlio. Intanto è tornata Manuela con un nuovo look e nuovi obiettivi ma quali saranno? Ci sarà anche Niko in questi obiettivi?

Manuela (Cristiana Dell’Anna), agguerrita e forte del nuovo look, sarà pronta a cercare un marito ricco e metterà gli occhi sul povero Ugo (Raffaele Imparato). Durante la trasmissione trash, Arianna (Samanta Piccinetti) si ritroverà a battagliare con la rivale Stefania. Raffaele (Patrizio Rispo), determinato a proteggere il figlio (Lorenzo Sarcinelli), si prenderà le colpe, davanti alla giustizia e gli amici, e andrà avanti per la sua strada, in seguito Ornella (Marina Giulia Cavalli) cercherà di farlo ragionare sulla gravità del suo gesto ma oramai i giochi saranno fatti…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.