Il segreto, anticipazioni del 13 giugno: la puntata del 13 giugno

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni del 13 giugno 2015.


IL SEGRETO, RIASSUNTO PUNTATA 13 GIUGNO: per Maria ora è tutto cambiato con Gonzalo, la ragazza ormai sente che per viversi il loro amore Fernando ci ha quasi rimesso la vita, un ragionamento incomprensibile ma tipico di Maria e ancora una volta Gonzalo deve accettare le decisioni della sua amata seppur incomprensibili. Anibal continua a tormentare Isidro sull’incidente con il siero del latte ma Anibal non sente ragioni e il suo caratteraccio è sempre più in evidenza. Aurora invita Gonzalo ad avere pazienza con Maria visto il momento tanto delicato che la ragazza sta vivendo, inizialmente il giovane non capisce i motivi della sua amata ma grazie alla sorella si convince ad aspettare.

Tristan e Candela si godono i loro momenti d’amore e di pace ma devono stare in guardia da Francisca ma nessuno dei due ancora sa che dovranno preoccuparsi di ben altre persone. Hipolito riesce a trovare qualcuno per comporre la melodia per l’inno di Puente Viejo solo che il musicista è più fuori di testa di lui. Soledad vuole chiarire i propri sentimenti con Rosario dicendole che nonostante si sia sposata non ha mai dimenticato Juan.

[adsense]

Maria si reca al capezzale di Fernando e comincia a pregare per lui ma il medico non ha molta fiducia in una sua ripresa. Francisca vuole conoscere al più presto il marito di Soledad e vuole accoglierlo come si deve e come si conviene alla loro estrazione sociale, intanto Fernando sembra risvegliarsi all’improvviso.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: dovrebbe accadere nella puntata serale del 14 giugno, qui le anticipazioni, ovvero la comparsa a sorpresa di Ricardo, il marito di Candela che lei credeva morto in guerra, l’uomo torna a Puente Viejo (o forse è stato convocato da qualcuno) per riprendersi sua moglie che ovviamente ora è impegnata con Tristan e questo almeno all’inizio creerà dei problemi ai due neo fidanzati soprattutto perchè la bella pasticcera mentirà a Tristan ma prossimamente proprio quest’ultimo con la complicità della sua promessa sposa lo incontra e lo mette al suo posto.

il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DEL 13 GIUGNO: nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, Francisca è rimasta sempre più impressionata e incuriosita dal marito di Soledad ma presto si ricrederà almeno per quanto riguarda le apparenze, intanto sconvolta ancora per l’accaduto a Fernando, Maria riparte con i sensi di colpa e finisce per prendersela con Gonzalo allontanandolo di nuovo.

Candela e Tristan stanno organizzando le loro nozze. Aurora e Gonzalo li aiutano procurando i documenti necessari e cercando di impedire alla Montenegro di rovinare il matrimonio. Per un errore di Isidro, Rita, Anibal e lo stesso Isidro sono costretti a lavorare tutta la notte per produrre il burro da vendere in fiera. Tra i due fratelli c’e’ aria di tensione. Rita cerca di calmare le acque, ma Anibal rimprovera anche lei accusandola di prendere le parti del Isidro.

[adsense]

Hipolito e Pedro hanno ingaggiato un musicista per comporre l’inno di Puente Viejo. Soledad e’ tornata in paese e viene messa al corrente delle varie novita’, tra cui il fatto che Olmo e’ in carcere incosciente. Tutti sembrano essere molto curiosi di conoscere suo marito. Donna Francisca insiste nel voler farlo vivere alla villa.

il segreto anticipazioni
Il segreto

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.