Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 giugno: la scoperta di Sandro

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2015.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA: nuova settimana di programmazione per Un posto al sole, questa settimana al centro delle vicende ancora il dramma vissuto da Raffaele per la grave bravata di suo figlio Patrizio mentre anche Sandro farà una scoperto sconvolgente da Claudio su conto di suo padre, qui le anticipazioni.
Viola, Raffaele e Patrizio vivranno delle ore di ansia a causa dell’incidente causato dal ragazzo. Andata al Circolo per rilassarsi un po’, Marina avrà un’inaspettata, quanto sgradevole, sorpresa, alla quale saprà però far fronte a suo modo. Sulle tracce di Mariella per conto di Guido, il quale dal canto suo dovrà aiutarlo a vendicarsi di Arianna, Andrea farà una scoperta che lo lascerà letteralmente di stucco.

È’ il giorno della partenza di Claudio per New York. Sandro sembrerà disposto a mettere da parte l’orgoglio, ma farà una scoperta sconvolgente. Dopo aver scoperto il segreto di Arianna e Mariella, Andrea escogiterà un piano per vendicarsi dei colpi bassi della moglie.

[adsense]

Claudio confesserà a Sandro cosa si nasconde dietro la sua partenza improvvisa per New York, come reagirà il giovane Ferri? Un piccolo tuffo nel passato consentirà a Michele di avere finalmente il giusto approccio nei confronti dell’esame di maturità di Rossella. A dispetto dei sospetti di Teresa, Otello non cercherà affatto di truccare la propria moto.
Mentre Raffaele, sempre più amareggiato dal comportamento del figlio, faticherà a tenere a bada la sua rabbiosa frustrazione, Niko cercherà di inventarsi un modo per ritagliarsi dei momenti di intimità con Cristina, ma proprio quando sembrerà aver trovato la soluzione, un imprevisto scombinerà tutti i suoi piani.

Franco metterà involontariamente Ornella sulla strada giusta per capire il vero e sconcertante motivo della tensione del marito in questi ultimi giorni. Marina offrirà il suo aiuto a Sandro, sia morale che sostanziale, nella sua guerra contro Roberto. Superato il momento di imbarazzo per il piccolo inconveniente con il padre che li ha sorpresi in casa propria in un momento di intimità, Niko e Cristina si troveranno a discutere più seriamente del loro rapporto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.