Tempesta d'amore, puntata 2173: il video della puntata

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntata 2173.


TEMPESTA D’AMORE, IL VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata ecco i video che potete vedere o rivedere mentre in basso trovate il riassunto della puntata. Buona visione.

TEMPESTA D’AMORE, RIASSUNTO: Patrizia (Nadine Warmuth) non può dimenticare che Niklas (Jan Hartmann) sia arrivato a dubitare della sua colpevolezza ma al suo rilascio preferisce occuparsi della sua vendetta nei confronti degli Stahl. Patrizia comunica a Friedrich (Dietrich Adam) la sua intenzione di richiedere la custodia esclusiva di Mila. Friedrich se la prende con Julia (Jennifer Newrkla), rea di aver favorito il rilascio della donna. Niklas consola Julia e decide di schierarsi dalla parte della moglie. Friedrich contatta i suoi avvocati ed avvisa Patrizia che in tribunale utilizzerà un’arma a suo favore: il tentato suicidio di cui lei si è resa protagonista prima delle nozze con Niklas.

[adsense]

Werner (Dirk Galuba) è sorpreso da Poppy (Birte Wentzek) che vuole un figlio da lui. L’uomo ne parla con Charlotte (Mona Seefried) ed in seguito fa un incubo in qualche modo rivelatore…Natascha (Melanie Wiegmann) non crede che i sospetti di Alfons (Sepp Schauer) su Ian (Pierre Kiwitt) siano fondati. Ben presto, la donna si riduce a controllare il cellulare del fidanzato, trovando numerosi sms di una certa Becky che, poco dopo, si presenta al Furstenhof. Si tratta della figlia d Ian!

Sebastian (Kai Albrecht) è felice: Michael (Erich Altenkopf) gli comunica che è ormai sul punto di arrivare alla guarigione completa!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.