Il Segreto, anticipazioni del 12 giugno: riassunto della puntata

Il Segreto, anticipazioni del 12 giugno 2015.

il segreto anticipazioni
Il segreto

IL SEGRETO, IL RIASSUNTO 12 GIUGNO: Maria in compagnia di Emilia fa visita a Fernando e la ragazza si strugge nel senso di colpa sicura di aver provocato lei l’incidente che ha ridotto il marito quasi in fin di vita. Aurora conosce finalmente Soledad e le due ragazze fanno subito amicizia entrando subito in simpatia e in sintonia, poco dopo Tristan informa la sorella delle prossime nozze con Candela. I Miranar intanto ancora alle prese con i rumori assordanti dei battiporte provocati da Quintina mentre Hipolito ha finalmente composta l’inno di Puente Viejo ma ovviamente sbaglia inno e ne fa uno in francese cosi Pedro decide di ingaggiare un musicista affinchè componga la musica sulle parole di Hipolito.

Francisca è sempre più curiosa di conoscere Terence, il marito di Soledad che molto presto si farà vedere e sarà una sorpresa per tutti. Isidro commette un errore con il sieto del latte e si prende una brutta ramanzina da Anibal ma stavolta Rita prende le sue difese con decisione. Gonzalo riesce a vedere Maria ma la ragazza gli chiede di non vedersi più.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: IL RICATTO DI MAURICIO: finalmente nelle prossime puntate de Il segreto vedremo un inedito Mauricio, il fedele servo di Francisca una volta tanto deciderà di fare di testa sua e usare le informazioni sull’incidente di Maria con il cavallo per ricattare Fernando avendo scoperto che è stato lui a manomettere la sella del cavallo per uccidere sua moglie, Mauricio quindi non rivelerà la scoperta a Francisca ma ricatterà Fernando: dovrà smetterla di maltrattare Maria e inoltre chiedendogli dei soldi. Ovviamente Mesia cercherà di opporsi ma Mauricio gli farà capire che gli conviene tacere.

[adsense]

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 GIUGNO: nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Francisca interdetta dopo la notizia a sorpresa del matrimonio di Soledad con un americano che si chiama Terence Wilder e sfogandosi con Don Anselmo sfoga tutta la sua cattiveria augurandosi che Fernando muoia non essendo riuscito a darle degli eredi e far felice la sua figlioccia.

María e’ ancora sconvolta per quanto accaduto a Fernando mentre Gonzalo non si da’ pace perche’ non puo’ stare accanto alla sua amata. Durante l’ennesimo scontro tra Aníbal e Isidro, Rita prende le difese del cognato irritando Annibal. I Miranar decidono di assumere un musicista che componga la melodia per le parole dell’inno di Puente Viejo scritte da Hipolito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.