Beautiful, anticipazioni puntata 12 giugno: video e riassunto della puntata

beautiful anticipazioni
Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntata 12 giugno 2015.


BEAUTIFUL, IL VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI: anche oggi puntata troppo breve per Beautiful ma intanto eccovi il video della puntata se l’avete persa o volete rivederla.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO DELLA PUNTATA: Ivy furiosa con Rick (Jacob Young) dopo le umiliazioni inflitte ad Aly lo rimprovera aspramente sul suo comportamento, loro sono membri della sua famiglia e lui le tratta come se fossero peggio degli estranei, Maya (Karla Mosley) cerca di intromettersi ma Ivy la zittisce ma Rick la sminuisce dicendole che lui stava solo giocando un pò con loro. Brooke intanto si presenta ad un incontro degli alcolisti anonimi e trova subito il coraggio di confessare di essere un’alcolista raccontando quello che le sta succedendo di recente quando si presenta anche Deacon con enorme sorpresa di entrambi.

Wyatt va a trovare Quinn e le consegna i documenti per il divorzio da Hope chiedendole di custodirli in cassaforte, ormai il suo matrimonio è giunto al capolinea e la Fuller è davvero dispiaciuta per suo figlio. Ridge intanto informa Carter del divorzio tra Caroline e Rick ormai definitivo e finisce per parlargli di quanto sia bene con lei come non stava da anni ormai anche se Carter è piuttosto scettico.

[adsense]

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA: nella precedente puntata di Beautiful, qui il riassunto, abbiamo visto Deacon giurare a Quinn il suo amore e il suo impegno non ultimo l’intenzione di disintossicarsi completamente andando all’alcolisti anonimi cosa che sta per fare anche Brooke dopo l’incidente in casa che l’ha stordita e disorientata. Nella puntata di oggi Deacon e Brooke finiranno per incontrarsi per caso all’alcolisti anonimi.

Intanto Nicole sembra essere a conoscenza di un grosso segreto del passato di Maya e potrebbe servirsene per colpire la sorella che non gradisce la sua presenza in casa mentre il divorzio tra Rick e Caroline è definitivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.