Anticipazioni Un posto al sole: il video anteprima della puntata

un posto al sole puntata
Sandro e Claudio
un posto al sole puntata
Un posto al sole
UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI E VIDEO PUNTATA 10 GIUGNO 2015: – Tra qualche ora torna la soap italiana Un posto al sole con le nuove avventure degli abitanti di Palazzo Palladino. Grazie al video anteprima pubblicata sul sito di Rai Tv possiamo vedere i momenti successivi all’incidente di Patrizio che scapperà dal luogo dell’incidente senza soccorrere l’uomo che ha investito. Cosa succederà a quel punto? Qualcuno lo salverà o avrà addirittura un morto sulla coscienza? Clicca qui per vedere l’anteprima dell’episodio di oggi, mercoledì 10 giugno 2015.

 

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 10 GIUGNO E ASCOLTI TV: Fuochi d’artificio per Un Posto al sole. La soap, ormai maggiorenne, infatti, continua a tenere saldo il proprio posto sul podio della fascia oraria che precede la prima serata e anche la puntata di ieri non è stata da meno. Il ritorno a casa di Claudio e il nuovo colpo di testa di Patrizio hanno permesso alla soap di tenere incollati allo schermo 2.231.000 spettatori con uno share del 9.34%.

 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 10 GIUGNO: Un Posto al sole ci attende questa sera con una nuova puntata nell’access prime time di Raitre.

Come sempre, da ormai 18 anni, i colpi di scena e le storie più o meno drammatiche ci attendono ma il punto centrale della serata sarà l’incidente di Patrizio.

Il giovane, infatti, tornerà a rubare la macchina di Raffaele per scontrarsi contro un albero.

[adsense]

Oggi lo vedremo abbandonare l’auto, impaurito, e tornare a casa. Ma questo risolverà le cose? Sembra proprio di no e toccherà a Raffaele farsi carico tutto a suo discapito. Cosa ne sarà di lui e della sua famiglia?

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA DEL 9 GIUGNO: Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) iniziare un’improvvisa e misteriosa opera di corteggiamento nei confronti di Marina (Nina Soldano) che l’accetta ma solo per stare al suo gioco e capire cos’abbia in mente, nel frattempo tra Claudio e Sandro (Alessio Chiodini) sembra davvero tutto finito e il ragazzo torna a vivere col padre.

Roberto cerca (falsamente) di capire il motivo per cui Sandro è tornato a casa ma noi sappiamo che Ferri lo sa benissimo visto le sue trame ordite alle spalle del figlio per allontanare Claudio.

[adsense]

La presenza di Monica in casa da Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) comincia già a pesare sui loro ritmi quotidiani, da un lato Serena la vede come un possibile aiuto per lei dall’altro Filippo nota tutte le sue cose negative. Intanto Marina e Roberto continuano a stuzzicarsi a vicenda. Serena fa sempre più fatica a far capire alla madre che la sua presenza non è proprio gradita al massimo, ma la donna si mostra troppo intraprendente come sempre.

Sandro è molto giù di corda per la fine della storia con Claudio ma alla fine trova di nuovo rifugio in Rossella (Giorgia Gianetiempo) e finisce per sfogarsi con lei, la ragazza gli consiglia di parlare con lui di nuovo evitando che finisca in questo modo. Patrizio scopre che gli occhiali di Raffaele li aveva effettivamente Asia la ragazza snob e superficiale che il ragazzo vuole conquistare ad ogni costo.

Serena con una scusa cerca di mandare Monica a vivere alla Terrazza riuscendo a convincere Giulia (Marina Tagliaferri) a intercedere per convincerla a trasferirsi, intanto furioso con Asia, Patrizio si mette alla guida senza patente e investe un pedone: ora sono guai seri!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.