Carlo Cracco e il mistero del bando per la scuola di alta cucina dello chef

carlo cracco
Foto da Facebook

Il Comune di Abbiategrasso, nel milanese, aveva fatto un bando per la scuola d’alta cucina, vinto dal noto chef. Ma secondo l’opposizione, i requisiti erano troppo mirati.

carlo cracco
Foto da Facebook

Ma se ne salvasse qualcuno almeno, qui tutti sembrano nascondere qualcosa, tutti sembrano invischiati in qualcosa di poco chiaro e dopo le pesanti accuse a Francesco Becchetti di Agon channel, spuntano delle ombre su un bando di appalto per un meraviglioso convento del quattrocento nel milanese su cui lo chef stellato Carlo Cracco da tempo aveva messo gli occhi per poterci aprire la sua prima scuola di alta cucina in Italia, un progetto bellissimo immerso in uno scenario suggestivo che sa di storia ma le cui modalità restano un mistero. Infatti come scritto da Il fatto quotidiano e segnalato dal consigliere regionale del M5s Stefano Buffagni, quel bando è stato bloccato oltre un anno fa.

[adsense]

Motivo del blocco proprio le poco chiare modalità di svolgimento e assegnazione del bando ma ad oggi pare che lo chef Cracco che stiamo vedendo in tv su Sky Uno HD nella seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia ad oggi è certo che quel convento ospiterà la sua scuola di alta cucina, ma intanto il comune sta cercando di andare a fondo della vicenda. Usciranno altre sorprese?

Foto da Facebook.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.