Maria De Filippi e le sorprendenti parole contro Sanremo!

maria de filippi, sanremo
Maria De Filippi

La regina di Canale 5 spiega perché lei non sarebbe adatta alla kermesse.

maria de filippi, sanremo
Maria De Filippi

Stupiscono le recenti dichiarazioni di Maria De Filippi all’indomani della finalissima di Amici e la vittoria meritata di Stash e i The Kolors, non solo la “sanguinaria” ha subito risposto alle dichiarazioni del giovane circa una eventuale partecipazione al Festival di Sanremo, da un lato il discorso della De Filippi non fa una piega dall’altro non si spiega il perchè negli anni tanti suoi ex allievi hanno partecipato al festival della canzone italiana vincendo anche o comunque piazzandosi molto bene. E’ vero anche che ogni volta “bloody Mary” è stata accusata di essere il deus ex machina dietro le varie partecipazioni degli ex allievi del suo talent.

[adsense]

Quindi sulle eventuali intenzioni di Stash ecco cosa ha dichiarato:

Speriamo di no. Spero che tu non vada a Sanremo, perché tu canti in inglese e spero che tu decida di non andare. Basta con questa rottura di scatole che tutti quelli che escono da Amici devono andare a Sanremo, cerchiamo di non andare più a Sanremo, viviamo sereni per un po’ di anni. Non ce l’ho con Conti e con Sanremo, ma con chi critica quelli che arrivano dai talent perché il problema è sempre il televoto. La giuria di qualità, invece, quando poi vai a vedere, è legata sempre a qualcosa.

Già perché a Sanremo per decretare il vincitore non contano solo i voti del televoto ma pure quelli della giuria di qualità: Quello che fanno a Sanremo io non l’ho potuto mai fare, mi piacerebbe ma l’ufficio legale Mediaset mi ha sempre risposto che non si poteva fare. Già perchè deve andare avanti sempre il “magna magna” del televoto perchè è di quello che si tratta, da anni il televoto è sotto accusa perchè comunque pure ad Amici a volte tende a premiare l’aspetto fisico del talento piuttosto che le sue capacità e allora di cosa parliamo?

Maria ha altre cose in serbo per il suo pubblico. Sto preparando un’altra cosa: due speciali massimo tre in cui è coinvolto anche Renato Zero. E’ una cosa nuova per me, per me è un salto nel buio. Andrebbe in onda dopo Tu si que vales, nella stessa collocazione del sabato. Non è un talent e non è un format per questo mi fa paura, è un sabato sera pensato anche in modo abbastanza onirico visto il personaggio, e per questo mi fa paura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.